Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 2 luglio 2018

Equipe 84 - UN ANNO - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Equipe 84 - UN ANNO - accordi, testo e video


Equipe 84
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI FA# SOL#m FA# SI FA# SOL#m FA# SI FA# SOL#m FA# SI SI7 MIm Mi sveglio e la mia mano cerca te SOL SI FA# ma dove sei, da un anno? SI SI7 SOL#m MI Mi alzo e in quello specchio vedo che SOL SI FA# è lungo, sai, un anno. SI7 Mi siedo e la mia mente MI SOL#m DO#m SI FA#m DO#m se ne va con te, FA# FA#7 vola con te. SI SIm MI DO# SI Tu entri in me SIm FA# ma non sei realtà SI SI7 e cammino ed è già notte MIm cerco un bar FA# SI è un anno ormai FA# che ho sete SI SI7 Mi siedo e la mia mente MI DO#m SI FA# SOL# se ne va con te, FA# SI FA# SI FA# RE7 vola con te. FA# FA#7 SI MI Mi sveglio e la mia mano cerca te SOL MI SI FA# FA#7 è troppo tempo sai, un anno. SI LA SI LA SI LA SI LA FA# SI LA FA# SI

Nessun commento:

Posta un commento