Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 10 giugno 2018

Patty Pravo - SENTIMENTO - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Patty Pravo - SENTIMENTO - accordi, testo e video



Patty Pravo
Sentimento - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE7 SOLm RE SOLm SOLm Al di la' delle stelle chissa' cosa c'e' DOm forse un mondo diverso per chi FA7 RE7 non ha avuto mai niente in questo mondo qui SOLm al di la' delle stelle lo avra' RE# SOL#m Al di la' del tuo sguardo chissa' cosa c'e' DO#m forse c'e' un sentimento per me FA#7 RE#7 come te nessun altro mi ha guardato mai SOL#m come te nessun altro guardai SOL#m SI6 DO#m Un sentimento che non muore FA#m9 SOL#7 perche' e' l'ultima cosa che ho DO#m quando un altro ti pensa RE#7 il sole e' piu' grande SOL#7 e piu' caldo ti da' SOL# SOL#m DO#m E batte batte forte forte il cuore MIbm e magari incomincia cosi' LAb7 LA come un giorno di sole FA#m fa dire a Dicembre SOL# DO#m RE#7 SOL#m DO#m l'estate e' gia' qui FA#7 RE#7 Come te nessun altro mi ha guardato mai SOL# come te nessun altro guardai SOL#m DO#m Un sentimento che non muore MIbm perche' e' l'ultima cosa che ho SOL#7 DO#m quando un altro ti pensa MIb7 il sole e' piu' grande SOL#7 e piu' caldo ti da' SOL# SOL#m DO#m E batte forte forte il cuore MIbm e magari incomincia cosi' SOL#7 LA come un giorno di sole SOL# fa dire a Dicembre DO#m l'estate e' gia' qui.. FA#m6 SOL#7 DO#m SOL#7 DO#m FA#m6 DO#m

2 commenti:

  1. cambierei come segue:
    SOL#m SOL#m
    Al di là del tuo sguardo chissà cosa c’è
    DO#m
    forse c’è un sentimento per me
    FA#7 RE#7
    come te nessun altro mi ha guardato mai
    SOL#m
    come te nessun altro guardai
    LAdim DO#m
    Un sentimento che non muore
    FA#m9 SOL#7
    perché è l'ultima cosa che ho
    SOL#7/FA# DO#m/MI
    quando un altro ti pensa
    DO#m/SI RE#/LA#
    il sole è più grande
    SOL#7
    e più caldo ti da'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non rispetta gli spazi...

      SOL#m................................SOL#m
      Al di là del tuo sguardo chissà cosa c’è
      ............................................DO#m
      forse c’è un sentimento per me
      .......FA#7...............................................RE#7
      come te nessun altro mi ha guardato mai
      ............................................SOL#m
      come te nessun altro guardai
      LAdim................................DO#m
      Un sentimento che non muore
      ................FA#m9................SOL#7
      perché è l'ultima cosa che ho
      SOL#7/FA#...............DO#m/MI
      quando un altro ti pensa
      DO#m/SI..........RE#/LA#
      il sole è più grande
      .....................SOL#7
      e più caldo ti da'

      Elimina