Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 giugno 2018

Mino Reitano - UNA CHITARRA CENTO ILLUSIONI - accordi, testo e video

Mino Reitano - UNA CHITARRA CENTO ILLUSIONI - accordi, testo e video



Mino Reitano - UNA CHITARRA CENTO ILLUSIONI - accordi, testo e video
Mino Reitano
UNA CHITARRA CENTO ILLUSIONI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE MI LA LA Una chitarra, cento illusioni e tu negli occhi miei Erano i giorni che al nostro amor bastava appena un po’ di sole RE MI Oggi che la vita LA mi puo’ dare tanto, mi sto accorgendo che non ho niente, MI7 LA tu non sei piu’ con me LA Una chitarra, cento illusioni ed io nei sogni tuoi Quando cantavo -avevo un cuore- tu sola mi dicevi -bravo- RE MI7 Oggi che la gente mi sorride sempre, LA la mia chitarra MI7 diventa triste e piange insieme a me REm LAm Vita della mia vita dove sei REm MI7 Se tu sapessi il male che mi fai REm LAm Oggi che posso darti cio’ che vuoi REm tu non sei qui perche’, MI7 ma perche’ LA Una chitarra, cento illusioni ed io nei sogni tuoi Quando cantavo -avevo un cuore- tu sola mi dicevi -bravo- RE Oggi che la gente MI7 LA mi sorride sempre, mi sto accorgendo MI7 che non ho niente, LA tu non sei piu’ con me LA La mia chitarra diventa triste MI7 LA e piange insieme a me

Nessun commento:

Posta un commento