Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 giugno 2018

Mecna - Pratica

Il testo Yah Ha visto visto come cambia in fretta il tempo Fa di nuovo freddo Hai visto cosa danno in TV? Che non ho spento Al posto del mio letto ora c’è un cinema, yeeh Però non so per quanto ancora ci sarà Puoi lasciarmi così per un po’ Mentre perdo le cose importanti e guadagno le cose che rubo Vorrei far parte del gruppo Però ormai odio un po’ tutti Qua sembrano felici più di me E non avevo fatti i conti con la pratica La vita è come l’insegnante più antipatica E non ho mai studiato troppa matematica Ma so contare su di me E non ho dubbi che per stare su servano le ali Però non c’è nessuno che ti sostiene se cadi E tu poi rischi di restare là solo, magari Posso contare su di te (Yeh, yeah) (Yeh, yeah) (Yeh, yeah) Hai visto che alla fine mi rialzo Ahah sono ancora in piedi S’inciampa e si sprofonda qua giù Quando non credi Hai visto come A volte le persone Sono facce da dimenticare Per lo più le puoi scordare Non ho fatto Ancora di me La mia cosa preferita Dovrei lavorarci un po’ su Non ho fatto Ancora di me La mia cosa preferita So che potrai esserlo tu E non avevo fatti i conti con la pratica La vita è come l’insegnante più antipatica E non ho mai studiato troppa matematica Ma so contare su di me E non ho dubbi che per stare su servano le ali Però non c’è nessuno che ti sostiene se cadi E tu poi rischi di restare là solo, magari Posso contare su di te (Yeh, yeah) (Yeh, yeah) (Yeh, yeah) (Yeh, yeah) (Yeh, yeah) (Yeh, yeah) Puoi lasciarmi così per un po’ Mentre perdo le cose importanti e guadagno le cose che rubo Vorrei far parte del gruppo Però ormai odio un po’ tutti Qua sembrano felici più di me

Nessun commento:

Posta un commento