Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 16 giugno 2018

Martin Garrix feat. Khalid - Ocean (Official Video)





Il testo [Verse 1] Tell me what you’re crying for I’ll wipe your tears, oh love If your soul is aching love We’ll comfort you for sure [Pre-Chorus] If we’re caught in a wave, I will carry you over It don’t matter where you are, I’ll run to your front door When my head goes in different directions You know my heart’s never on the move And in the dark times you don’t have to question If I’m a hun’ where were you [Chorus] You could put an ocean between our love, love, love It won’t keep us apart You could build a wall, I will run it up, up, up Just to get to your heart If we’re caught in a wave Baby, we’ll make a way You could put an ocean between our love, love, love It won’t keep us apart [Post-Chorus] Loves, between our love Loves, between our love [Verse 2] Shadows play on idle hands I’ll lose myself if I do But I’ve found my way to velvet sands I’ll crash right into you [Post-Chorus] If we’re caught in a wave, I will carry you over It don’t matter where were we are, you’re still the one I choose When my head goes in different directions You know my heart’s never on the move And in the dark times you don’t have to question If I’m a hun’ where were you [Chorus] You could put an ocean between our love, love, love It won’t keep us apart You could build a wall, I will run it up, up, up (run it up) Just to get to your heart If we’re caught in a wave (in a wave) Baby, we’ll make a way You could put an ocean between our love, love, love It won’t keep us apart [Bridge] Loves, between our love Loves, between our love [Chorus] You could put an ocean between our love, love, love It won’t keep us apart You could build a wall, I will run it up, up, up (run it up) Just to get to your heart If we’re caught in a wave Baby, we’ll make a way You could put an ocean between our love, love, love It won’t keep us apart Traduzione [Verse 1] Dimmi per cosa stai piangendo Asciugherò le tue lacrime, oh amore Se la tua anima sta soffrendo per amore Verremo sicuramente per confortarti [Pre-Chorus] Se siamo presi da un’ondata, ti porterò via Non importa dove ti trovi, correrò alla tua porta di casa Quando la mia testa si muoverà in direzioni differenti Sai che il mio cuore non è mai in movimento E nei tempi bui non devi domandarti Se sono nei paraggi dov’eri [Chorus] Potresti mettere un oceano tra il nostro amore, amore, amore Non ci manterrà separati Potresti costruire un muro, lo innalzerò, su, su Solo per arrivare al tuo cuore Se siamo presi da un’ondata Piccola, ce la faremo Potresti mettere un oceano tra il nostro amore, amore, amore Non ci manterrà separati [Post-Chorus] Ama, tra il nostro amore Ama, tra il nostro amore [Verse 2] Le ombre giocano fuori dal raggio d’azione Mi perderò se lo faccio Ma ho trovato il modo di rendere la sabbia di velluto Mi schianto dritto contro te [Pre-Chorus] Se siamo presi da un’ondata, ti porterò via Non importa dove eravamo, sei ancora la prima scelta Quando la mia testa si muoverà in direzioni differenti Sai che il mio cuore non è mai in movimento E nei tempi bui non devi domandarti Se sono nei paraggi dov’eri [Chorus] Potresti mettere un oceano tra il nostro amore, amore, amore Non ci manterrà separati Potresti costruire un muro, lo innalzerò su, su, su (innalzalo) Solo per arrivare al tuo cuore Se siamo presi da un’ondata (da un’ondata) Piccola, ce la faremo Potresti mettere un oceano tra il nostro amore, amore, amore Non ci manterrà separati [Bridge] Ama, tra il nostro amore Ama, tra il nostro amore [Chorus] Potresti mettere un oceano tra il nostro amore, amore, amore Non ci manterrà separati Potresti costruire un muro, lo innalzerò su, su, su (innalzalo) Solo per arrivare al tuo cuore Se siamo presi da un’ondata Piccola, ce la faremo Potresti mettere un oceano tra il nostro amore, amore, amore Non ci manterrà separati

Nessun commento:

Posta un commento