Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 giugno 2018

Irama - Un giorno in più - accordi, testo e video






Irama
Un giorno in più - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
SIm FA#m SOL RE6 SIm FA#m SOL RE6 SIm Quante cose che non sai FA#m Quante cose ti direi SOL RE6 Nascondi un sospiro per non darmi l'ansia SIm La tua vita non la farò mai FA#m Tu mi dici: "te la caverai" SOL RE6 E asciughi una lacrima dalla mia guancia MIm7 Mi hai insegnato a perdere SIm LA E ora non puoi perdere più MIm7 Mi hai insegnato a vivere SIm LA Ora devi farlo anche tu SIm Anche se brucia un taglio passa lo so FA#m SOL RE Ma lascia un segno dentro di me oh oh LA/DO# SIm Tra i miei ricordi e polvere FA#m Quanti sforzi hai fatto per SOL Un giorno in più RE Un giorno in più LA/DO# SIm Un taglio passa lo so FA#m SOL RE Ma lascia un vuoto dentro di me oh oh LA/DO# SIm Giuro non cambierà per me FA#m Resterò senza di te SOL Un giorno in più RE LA/DO# SIm FA#m SOL RE Un giorno in più SIm Quante cose che non so FA#m Quante cose che ti chiederei SOL RE6 Restiamo in silenzio guardandoci in faccia SIm Spero almeno che mi capirai FA#m Se non so chiederti come stai SOL RE Mi cade una lacrima sulla tua giacca MIm7 Mi hai insegnato a perdere SIm LA E ora non puoi perdere più MIm7 Mi hai insegnato a vivere SIm LA Ora devi farlo anche tu SIm Anche se brucia un taglio passa lo so FA#m SOL RE Ma lascia un segno dentro di me oh oh LA/DO# SIm Tra i miei ricordi e polvere FA#m Quanti sforzi hai fatto per SOL Un giorno in più RE Un giorno in più LA/DO# SIm Un taglio passa lo so FA#m SOL RE Ma lascia un vuoto dentro di me oh oh LA/DO# SIm Giuro non cambierà per me FA#m Resterò senza di te SOL Un giorno in più RE LA/DO# Un giorno in più SIm FA#m SOL RE LA/DO# SIm Giuro non cambierà per me FA#m Resterò senza di te SOL Un giorno in più RE Un giorno in più LA/DO# SIm Un giorno passa lo so FA#m SOL RE Ma lascia un vuoto dentro di me oh oh LA/DO# SIm Giuro non cambierà per me FA#m Resterò senza di te SOL Un giorno in più RE LA/DO# Un giorno in più

Nessun commento:

Posta un commento