Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 giugno 2018

Gianni Morandi - Chimera

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Gianni Morandi - Chimera, accordi, testo, video, karaoke, midi




Gianni Morandi
midi karaoke 

Il testo

Ma se il mio cuore spera 
non sarà solo una chimera 
Conto nel mio diario 
le notti e i giorni 
che ti portano via 

Batte già 
l'orologio le tre 
senza te, senza me 
Che si fa 
quando il sonno non c'è 
si può piangere 
E sento sul cuscino 
i cuore mio che batte 
e disperatamente chiama te 

Ma se il mio cuore spera 
non sarà solo una chimera 
Conto nel diario 
le notti e i giorni 
che ti portano via 

Scrivo già 
poesie su di te, 
su di te, senza me 
Passerò 
le mie sere così 
senza piangere 
Un fiume quando è in piena 
travolge il bene e il male, 
ma torna nel suo letto 
e tu con me 

Ma se il mio cuore spera 
non sarà solo una chimera 
Conto sul mio diario 
le notti e i giorni 
... 

Ma se il mio cuore spera 
non sarà solo una chimera 
Conto nel diario 
le notti e i giorni.




 accordi per chitarra 

G# Fm7 C# D#

Cm
MA... SE IL MIO CUORE SPERA

      C#
NON SARA' 

            D#
SOLO UNA CHIMERA

G#              A#m
CONTO NEL MIO DIARIO

           Fm    A#m
LE NOTTI E I GIORNI

            G#
CHE TI PORTANO VIA

Fm
BATTE GIA'

     Fm9
L'OROLOGIO LE TRE 

      C#
AH AH AH

SENZA TE SENZA ME 

       A#m7
CHE SI FA'

          A#m6
QUANDO IL SONNO NON C'E'

        Fm7
SI PUO' PIANGERE

  G#9
E SENTO SUL CUSCINO

IL CUORE MIO CHE BATTE

                        G#
E DISPERATAMENTE CHIAMA TE


Cm
MA... SE IL MIO CUORE SPERA

      C#
NON SARA' 

            D#
SOLO UNA CHIMERA

G#              A#m
CONTO NEL MIO DIARIO

           Fm    A#m
LE NOTTI E I GIORNI

               G#
CHE TI PORTANO VIA

Fm
SCRIVO GIA'

   Fm9
POESIE SU DI TE

      C#
AH AH AH

SU DI TE SENZA ME

     A#m7
PASSERO'

       A#m6
LE MIE SERE COSI'

      Fm7
SENZA PIANGERE

   G#9
UN FIUME QUANDO E' IN PIENA

TRAVOLGE IL BENE E IL MALE

MA TORNA NEL SUO LETTO 

         G#
E TU CON ME

Cm
MA... SE IL MIO CUORE SPERA

      C#
NON SARA' 

            D#
SOLO UNA CHIMERA

G#              A#m
CONTO NEL MIO DIARIO

           Fm    A#m
LE NOTTI E I GIORNI

Cm
MA... SE IL MIO CUORE SPERA

      C#              D#
NON SARA' SOLO UNA CHIMERA

G#              A#m
CONTO NEL MIO DIARIO

             Fm7 A#m
LE NOTTI E I GIORNI G#

Nessun commento:

Posta un commento