Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 giugno 2018

Ex-Otago - Tutto Bene





Il testo Dimmi cosa fai Lavoro o studi Stai ancora con i tuoi Fai il DJ alle feste di Milano, di Torino Sei vegano Vai al mare a Porto Venere o sull’Adriatico hai paura dell’aereo Tu dimmi quello che vuoi Ma per favore Non mi dire mai che Va sempre tutto bene x5 Va sempre tutto bene Sempre tutto bene x5 Terribilmente tutto bene Dimmi come stai Dimmi solo come stai Dimmi delle tue tragedie Dimmi quando hai preso ferie Dimmi cosa fai Dimmi solo cosa fai Subaffitti appartamenti Modelle, prosecco balli l’elettronica Moriresti in una spiega Dimmi quello che vuoi Ma per favore, Non mi dire mai che Va sempre tutto bene x5 Va sempre tutto bene Sempre tutto bene x5 Terribilmente tutto bene Va bene, sei ottimista è una vita che fai yoga Ti sei fatto anche la banca Ma non può andare sempre tutto bene Va sempre tutto bene x5 Va sempre tutto bene Sempre tutto bene x5 Terribilmente tutto bene accordi per chitarra Sim La Mi Sim Dimmi cosa fai La Mi Lavori o studi Sim La Mi Stai ancora con i tuoi Sim Fai il Dj alle feste La Mi Sim Di Milano, di Torino, sei vegano La Mi Sim Vai al mare a Portovenere, La Mi o sull’Adriatico Sim La Mi Hai paura dell’aereo Sim Tu dimmi quello che vuoi La Mi Sim Ma per favore non mi dire mai che La Mi Re Va sempre tutto bene Fa#m Tutto bene, tutto bene Sim Tutto bene, tutto bene Mi Fa#m Va sempre tutto bene Re Sempre tutto bene Fa#m Tutto bene, tutto bene Sim Tutto bene, tutto bene Mi Terribilmente tutto bene Re Mi Fa#m Sim Dimmi come stai La Mi Dimmi solo come stai Sim Dimmi delle tue tragedie La Mi Dimmi quando hai preso ferie Sim Dimmi cosa fai La Mi Dimmi solo cosa fai Sim Subaffitti appartamenti La Mi Modelle, prosecco, investimenti Sim La Mi Balli l’elettronica, leggi Erri De Luca Sim Moriresti in una spiaggia La Mi (tutto bene) Sim Tu dimmi quello che vuoi La Mi Sim Ma per favore non mi dire mai che La Mi Re Va sempre tutto bene Fa#m Tutto bene, tutto bene Sim Tutto bene, tutto bene Mi Fa#m Va sempre tutto bene Re Sempre tutto bene Fa#m Tutto bene, tutto bene Sim Tutto bene, tutto bene Mi Fa#m Terribilmente tutto bene Re Tutto bene Fa#m Tutto bene, tutto bene Sim Tutto bene, tutto bene Mi Fa#m Va sempre tutto bene Re Sempre tutto bene Fa#m Tutto bene, tutto bene Sim Tutto bene, tutto bene Mi Fa#m Terribilmente tutto bene Sim La Fa#m Sim Va bene sei ottimista La Fa#m E’ una vita che fai yoga Sim E ti sei fatto anche la barca La Fa#m Ma non può andare sempre tutto bene Re Fa#m Sim Mi Fa#m Re Tutto bene Fa#m Tutto bene, tutto bene Sim Tutto bene, tutto bene Mi Fa#m Va sempre tutto bene Re Sempre tutto bene Fa#m Tutto bene, tutto bene Sim Tutto bene, tutto bene Mi Fa#m Terribilmente tutto bene

Nessun commento:

Posta un commento