Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 20 giugno 2018

Equipe 84 - UN ANGELO BLU - accordi, testo e video

Equipe 84 - Un Angelo Blu - accordi, testo e video, karaoke, midi




Equipe 84
Un Angelo Blu - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI SOL#m/RE# DO#m MI/SI FA#/LA# SI LA7+ SOL#7/LA MI FA#/MI Sorrido a lei FA#m7 SI7 E piango per lei MI FA#/MI Io mi specchio FA#m7 SI7 Negli occhi suoi LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#m/RE# DO#m Vola in cie----------lo LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#m/RE# DO#m Che se fischio torna giù LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#7/RE# E lei lo sa DO#m MI/SI È tutto ciò FA#/LA# Che io ho LA SI7 MI4 MI LA SI7 E in gabbia la terrò MI FA#/MI Io amo lei FA#m7 SI7 E lei ama me MI FA#/MI FA#m7 SI Più bella cosa al mondo non c'è LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#m/RE# DO#m Vola in cie----------lo LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#m/RE# DO#m Che se fischio torna giù LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#7/RE# E lei lo sa DO#m MI/SI È tutto ciò FA#/LA# Che io ho LA SI7 MI E in gabbia la terrò SOL#m/RE# DO#m MI/SI FA#/LA# SI LA SOL#7/LA SI7 LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#m/RE# DO#m Vola in cie----------lo LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#m/RE# DO#m Che se fischio torna giù LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#7/RE# E lei lo sa DO#m MI/SI È tutto ciò FA#/LA# Che io ho LA SI7 MI E in gabbia la terrò SOL#m/RE# DO#m MI/SI LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#m/RE# DO#m Vola in cie----------lo LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#m/RE# DO#m Che se fischio torna giù LA/DO# SI/RE# Un angelo blu MI SOL#7/RE# E lei lo sa DO#m MI/SI È tutto ciò FA#/LA# Che io ho LA SI7 MI4 E in gabbia la terrò MI LA SI7 MI4 MI LA SI7 MI

Nessun commento:

Posta un commento