Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 10 giugno 2018

Caterina Caselli - IL VOLTO DELLA VITA - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Caterina Caselli - IL VOLTO DELLA VITA - accordi, testo e video, karaoke, midi




CATERINA CASELLI
IL VOLTO DELLA VITA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
        
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
FA#m Con il corpo sono qui DO#m ma la mente mia non c'è FA#m corre dietro a dei ricordi LA MI e chi la ferma più FA#m I miei occhi sono chiusi DO#m ma ci vedo molto bene FA#m son davanti ad una casa LA MI SIm DO#m entro e vedo te FA#m SIm Il volto della vita ah ah DO#m FA#m il volto dell'amore FA#m rose rosse alle parete DO#m giochi d'pmbra sul tuo viso FA#m LA come lavi le mie braccia MI sia apron verso te FA#m ed ancora la mia mente DO#m non è stanca di vagare FA#m LA e mi porta lungo un fiume e MI SIm DO#m in fondo vedo te FA#m SIm DO#m Il volto della vita ah ah FA#m il volto dell'amore FA#m sei vestito in modo strano DO#m sma daltronde come sempre FA#m il mio cuore ti fa festa LA MI son a un passo da te FA#m ma qualcuno ha bussato DO#m e il mio viaggio è terminato FA#m io mi alzo per aprire LA MI SIm DO#m apro e vedo te FA#m SIm DO#m Il volto della vita ah ah FA#m SIm DO#m il volto dell'amore FA#m SIm DO#m Il volto della vita FA#m SIm DO#m il volto dell'amore...

Nessun commento:

Posta un commento