Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 20 giugno 2018

Al bano - NEL SOLE - accordi, testo e video

Al bano - Nel Sole - accordi, testo e video, karaoke, midi




Al bano
Nel Sole - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
REm FA REm Perche', ma perche' questa notte... ha le ore piu' lunghe LAm REm SIb che non passano mai, REm SIb ma perche' ogni minuto LA4 LA7 dura un'eternita' RE SOL RE SOL Quando il sole tornera' e nel sole FA#m MIm io verro'da te FA#m SIm MI7 un altro uomo troverai in me LA7 e che non puo' piu' fare a meno di te RE SOL RE SOL Quando il sole tornera'e nel sole FA#m MIm io verro' da te FA#m SIm amore, amore corri incontro a me, MI7 LA7 REm e la notte non verra' mai piu' REm FA REm Ma perche', ma perche' i miei pensieri.. sono sempre gli stessi LAm REm SIb e non cambiano mai, REm SIb ma perche' anche il silenzio, LA4 LA7 sta parlandomi di te RE SOL RE SOL Quando il sole tornera'e nel sole FA#m MIm io verro' da te FA#m SIm amore, amore corri incontro a me, MI7 LA7 REm e la notte non verra' mai piu'

Nessun commento:

Posta un commento