Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 9 giugno 2018

1968 - I 45 giri più venduti - Patty Pravo - LA BAMBOLA - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

1968 - I 45 giri più venduti - Patty Pravo - LA BAMBOLA - accordi, testo e video, karaoke, midi




Patty Pravo
La bambola - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)

  D7  Gm  D7  Gm

Gm
Tu mi fai girar

tu mi fai girar
               D7     Gm
come fossi una bambola

poi mi butti giù

poi mi butti giù
     G7      Cm
come fossi una bambola
D              Gm
Non ti accorgi quando piango
D           Gm           Cm6  D7
quando sono triste e stanca tu
               Gm  D7  Gm
pensi solo per te


No ragazzo no

No ragazzo no
                  D7    Gm
del mio amore non ridere

non ci gioco più

quando giochi tu
        G7     Cm
sai far male da piangere
D         Gm
Da stasera la mia vita
D            Gm       Cm6  D7
nelle mani di un ragazzo no,
               Gm  A#7
non la metterò più

D#        Fm7
No ragazzo no
   A#         D#
tu non mi metterai
             Fm7
tra le dieci bambole
    A#               D#
che non ti piacciono più
   D7    Gm   D7  Gm
oh no, oh no

Gm
Tu mi fai girar

tu mi fai girar
               D7     Gm
come fossi una bambola

poi mi butti giù

poi mi butti giù
     G7      Cm
come fossi una bambola
D              Gm
Non ti accorgi quando piango
D           Gm           Cm6  D7
quando sono triste e stanca tu
               Gm  A#7
pensi solo per te

D#        Fm7
No ragazzo no
   A#         D#
tu non mi metterai
             Fm7
tra le dieci bambole
    A#               D#
che non ti piacciono più
   D7    Gm
oh no, oh no
                             D7
Tu mi fai girar, tu mi fai girar...
                               Gm
poi mi butti giù, poi mi butti giù...

Nessun commento:

Posta un commento