Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 maggio 2018

Samuele Bersani - SPACCACUORE - accordi, testo e video




Spaccacuore
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE SOL RE SOL RE SOL RE SOL RE4 RE LA4 LA Spengo la TV e la farfalla appesa cade giù SOL SIm7/4 SIm7 ah succede anche a me è uno dei miei limiti MIm7 io per un niente vado giù SIm7/4 SIm7 se ci penso mi dà i brividi SOL me lo dicevi anche tu RE SOL RE SOL dicevi tu RE4 RE LA4 LA Ti ho mandata via sento l'odore della città SOL non faccio niente resto chiuso qua SIm7/4 SIm7 ecco un altro dei miei limiti MIm7 io non sapevo dirti che SIm7/4 SIm7 solo a pensarti mi dà i brividi SOL anche a uno stronzo come me RE SOL RE SOL come me FA#m7 SIm MIm7 Ma non pensarmi più REadd9/FA# SOL ti ho detto di mirare LA l'amore spacca il cuore SIm LA/DO# RE6 spara spara spara amore FA#m7 SIm MIm7 Tu non pensarci più REadd9/FA# SOL che cosa vuoi aspettare LA l'amore spacca il cuore SIm LA/DO# RE6 spara spara spara SOL dritto qui... RE SOL RE SOL RE4 RE LA4 LA So chi sono io anche se non ho letto Freud SOL so come sono fatto io SIm7/4 SIm7 ma non riesco a sciogliermi MIm7 ed è per questo che son qui SIm7/4 SIm7 e tu lontana dei chilometri SOL che dormirai con chi sa chi RE SOL RE SOL adesso lì FA#m7 SIm MIm7 Ma non pensarmi più REadd9/FA# SOL ti ho detto di mirare LA l'amore spacca il cuore SIm LA/DO# RE6 spara spara spara amore FA#m7 SIm MIm7 Tu non pensarci più REadd9/FA# SOL che cosa vuoi aspettare LA l'amore spacca il cuore SIm LA/DO# RE6 spara spara spara SOL dritto qui... FA#m7 SIm MIm7 Ma non pensarmi più REadd9/FA# SOL ti ho detto di mirare LA l'amore spacca il cuore SIm LA/DO# RE6 spara spara spara amore FA#m7 SIm MIm7 Tu non pensarci più REadd9/FA# SOL che cosa vuoi aspettare LA l'amore spacca il cuore SIm LA/DO# RE6 spara spara spara SOL dritto qui...

Nessun commento:

Posta un commento