Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 29 maggio 2018

Negrita - NON TORNERANNO PIÙ

Negrita - Non Torneranno Più - testo, accordi






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
?

Traspositore (cambio tonalità)
G  C  G  D

G               C
Non torneranno più
                    G
Le mille notti in bianco
                     D
La gioventù al mio fianco
                   G
Roby Baggio e l'autostop
                C
Non torneranno più
                 G
I miei vecchi polmoni
                 D
La naia tra i coglioni
               C
Scioperi e università


       Am
Oh ooh oh
    G
Io guardo sempre avanti
    D                          C
Ho sogni più arroganti ma oggi no
       Am     G
Oh ooh oh ooh oh

G  C  G  D

 G              C
Non torneranno più
                  G
Gli amori di un estate
             D
Le lingue consumate
                         G
Gli occhi rossi e Kurt Cobain
                C
Non torneranno più
               G
I giorni da buttare
                  D
Le sbronze prese male
                C
Le cattive compagnie


       Am
Oh ooh oh
    G
Io guardo sempre avanti
    D                          C
Ho sogni più arroganti ma oggi no
       Am
Oh ooh oh
 G
Lasciatemi i miei santi
      D
Nel giorno dei rimpianti
            Am           C   G  D
Ora che il cielo è meno blu
          Am            C   D
Ora che tutto è un deja vu


Em
Non torneranno più
                      Am
Quegli anni spesi a ridere
                   C        D          Em
La tua voglia di vivere mi manca amico mio
                  Em
Vorrei incontrare Dio
                     Am
Per dirgli cha ha sbagliato
               C      
Che non l'ho perdonato 
        D           C
e che non lo farò mai


       Am
Oh ooh oh
    G
Io guardo sempre avanti
    D                          C
Ho sogni più arroganti ma oggi no
       Am
Oh ooh oh
 G
Lasciatemi i miei santi
      D
Nel giorno dei rimpianti
            Am           C   G  D
Ora che il cielo è meno blu
          Am            C
Ora che tutto è un deja vu
            Am           C
Ora che il cielo è meno blu
                  G
Perché non ci sei più


G  C  G  D


         G   Em      C
Avremo figli    da governare
         G    Em      D
E molti rospi   da ingoiare
           G           C
E avremo scuse per i peccati
            G     Em      D       G
Se non li avremo già dimenticati

Nessun commento:

Posta un commento