Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 23 maggio 2018

Malika Ayane - STRACCIABUDELLA - accordi, testo e video

Malika Ayane - STRACCIABUDELLA - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOLm Se sospiro FA6 non ti allarmare DOm7 sto sfogliando i giorni storti FA e non fa ridere SOLm dici molto FA6 senza parlare DOm7 bei messaggi FA ma in bottiglie troppo piccole SOLm FA6 se ci guardo da fuori DOm7 mi chiedo se siamo più sciocchi FA o romantici MIb FA scavami negli occhi, strilla sottovoce SIb SOLm vieni sempre a chiedere MIb FA stringimi più forte, forte da far male SOLm SIb fino quasi a fondere MIb FA se si può desiderare SOLm SIb io pretendo già MIb mangiami la pelle FA fatti respirare SOLm raccogliere SOLm se mi credi FA6 non farmi andare DOm7 l’orizzonte può far male, FA può confondere SOLm non mi spiego FA6 come il tremore DOm7 possa essere freddo timore FA voglia di vivere SOLm FA se ci guardo da fuori DOm7 mi chiedo se siamo più sciocchi FA o romantici MIb FA scavami negli occhi, strilla sottovoce SIb SOLm vieni sempre a chiedere MIb FA stringimi più forte, forte da far male SOLm SIb fino quasi a fondere MIb FA se si può desiderare SOLm SIb io pretendo già MIb mangiami la pelle FA fatti respirare SOLm raccogliere SOLm se sospiro FA DOm7 FA SOLm non ti allarmare

Nessun commento:

Posta un commento