Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 21 maggio 2018

Canti popolari - Giovanna Daffini - AMORE MIO NON PIANGERE - accordi, testo e video

Canti popolari - Giovanna Daffini - Amore mio non piangere, accordi, testo, video, midi, karaoke






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA Amore mio non piangere MI7 se me ne vado via Io lascio la risaia LA ritorno a casa mia Amore mio non piangere MI7 se me ne vò lontano Ti scriverò da casa LA per dirti se io t'amo Non sarà più la capa MI7 che sveglia la mattina Ma là nella casetta LA mi sveglia la mammina Vedo laggiù fra gli alberi MI7 la bianca mia casetta E vedo laggiù la mamma LA che ansiosa lei m'aspetta Mamma papà non piangere MI7 se sono consumata E' stata la risaia LA che mi ha rovinata.


Nessun commento:

Posta un commento