Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 maggio 2018

Gigliola Cinquetti - OI ANGIOLINA, BELL'ANGIOLINA - accordi, testo e video

Gigliola Cinquetti - OI ANGIOLINA, BELL'ANGIOLINA - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI FA#7 SI SI FA#7 SI Oi Angiolina, bela Angiolina DO#m FA#7 innamorato io son di te, DO#m SI innamorato da l'altra sera MI FA# DO#m FA#7 SI quando venni a balar con te; DO#m SI innamorato da l'altra sera MI FA# DO#m FA#7 SI FA#7 SI quando venni a balar con te. FA# SI E la s'ha messo la veste rossa, FA#7 DO#m e le scarpette co' le rose', SI e le scarpette co' le rosete MI FA# DO#m FA#7 SI fate aposta per ben balar; FA# SI e le scarpette co' le rosete MI FA# DO#m FA#7 SI fate aposta per ben balar

Nessun commento:

Posta un commento