Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 23 maggio 2018

Dolcenera - Un altro giorno sulla terra











Il testo

Ma guarda, guarda l'orizzonte 
Il Sole nasce e muore per te 
Festeggeremo il suo tramonto 
Un altro giorno sulla terra 
Io e te 

Che fai? 
Smetti di credere 
Alla tua Luna piccola 
Perché sorge il Sole lassù? 
Smetti, smetti, smetti 
Smetti di credere 
Al Sole e al cielo blu 
Solo per qualche nuvola? 

Non arrendersi mai è una bella verità 
Se ci penso però che fatica si fa 
Attaccati ad un filo sospeso nel cielo 
A dare sempre il meglio che hai 

Ma guarda, guarda l'orizzonte 
Il Sole nasce e muore per te 
Festeggeremo il suo tramonto 
Un altro giorno sulla terra 
Io e te 

Se vuoi 
Ogni tuo ostacolo 
Si trasformerà 
In voglia di vincere 
Se vuoi, se lo vuoi 
Ogni tua lacrima 
Si trasformerà 
In voglia di vivere 

Non arrendersi mai è una bella verità 
Se ci penso però che fatica si fa 
Attaccati ad un filo sospeso nel cielo 
A dare sempre il meglio che hai 

Ma guarda, guarda l'orizzonte 
Il Sole nasce e muore per te 
Festeggeremo il suo tramonto 
Un altro giorno sulla terra 
Io e te 

Bella musica al DJ 
Por favor un mosconi per me 
Festeggeremo il suo tramonto 
Un altro giorno sulla terra 
Io e te 

Ma guarda, guarda l'orizzonte 
Il Sole nasce e muore per te 
Festeggeremo il suo tramonto 
Un altro giorno sulla terra 
Io e te



Nessun commento:

Posta un commento