Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 maggio 2018

Calcutta - Paracetamolo - accordi, testo e video




Calcutta 
Paracetamolo - midi karaoke

Il testo

lo sai che la Tachiprina 500 se ne 
prendi due diventa mille
si vede che hai provato qualcosina 
parlano, parlano le tue pupille
e adesso che mi prendi per la mano 
vacci piano
che se mi stringi così

io sento il cuore a mille
sento il cuore a mille

il Duomo di Milano è paracetamolo 
sempre pronto per
le tue tonsille
domani non lavoro 
e puoi venire un po’ da me
ma poi da me non vieni mai
che poi da te
non è Versailles

e adesso che mi prendi per la mano 
vacci piano
che sento il cuore a mille
io sento il cuore a mille
sento il cuore a mille

canto di gabbiano
dentro la mia mano
se siamo in metro in treno 
allunghi un po’
io sento il mar Mediterraneo
dentro questa radio
ti prego vacci piano
che se mi stringi così

io sento il cuore a mille
sento il cuore a mille
io sento il cuore a mille
mille mille
sento il cuore a mille
mille mille
sento il cuore a mille






 accordi per chitarra 

Do                    Lam  
Lo sai che la Tachipirina 500 
Mim                Sol         
se ne prendi due diventa mille
(Do Lam Mim Sol Rem)
Do                        Am  
si vede che hai provato qualcosina
   Mim          Sol             
parlano, parlano le tue pupille
(Do Lam Mim Sol Rem)
Rem                              
e adesso che mi prendi per la mano 
Fa
vacci piano
                   Sol
che se mi stringi così
                    Do   Lam Mim
io sento il cuore a mille
Sol                 Do   Lam Mim Sol
 sento il cuore a mille

Do                      Lam    
Il Duomo di Milano è paracetamolo
Mim            Sol 
 sempre pronto per
           Do    Lam Mim Sol Rem
le tue tonsille
Do                    Lam
domani non lavoro e puoi venire
     Mim
 un po’ da me
         Sol            Do
ma poi da me non vieni mai
           Lam
che poi da te
          Mim    Sol
non è Versailles

Rem              
e adesso che mi stringi per la mano 
  Fa
vacci piano
                      Sol
che sento il cuore a mille
                    Do    Lam Mim
io sento il cuore a mille
Sol                 Do    Lam Mim Sol
 sento il cuore a mille

Sol
canto di gabbiano
Lam           Sol
dentro la mia mano
Rem         
se siamo in metro in treno 
         Sol
non mi importa
Sol
io sento il mar Mediterraneo
Lam             Sol
dentro questa radio
Rem             
ti prego vacci piano 
                   Sol
che se mi stringi così
                    Do    Lam Mim
io sento il cuore a mille
Sol                   Do  Lam Mim
 sento il cuore a mille
Sol                  Do
 io sento il cuore a mille
Lam      Mim
mille mille
Sol                  Do
 sento il cuore a mille
Lam      Mim
mille mille
Sol                  Do  Lam Mim
 sento il cuore a mille

Do  Lam Mim

Nessun commento:

Posta un commento