Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 17 maggio 2018

BRIGA - Che cosa ci siamo fatti











Il testo

Di errori potrei non farne più

Per ognuno dei miei comunque sei tu che mi manchi sempre iù

Con quali occhi stanchi

Tu sai che dovrei accorgermi

Dell’ansia che hai vivendo con me

Che non sono come tu

Avevi in mente

Ho quasi rischiato allora

Di averti qui con me

Ma non è mai abbastanza vuota

La mia stanza in un motel

 

Che cosa ci siamo fatti

Da correre come matti

A rompere i nostri patti

Alle notti insieme 

Non ti penso più

Da quando non ho più armi

Per leggere i nostri sguardi

In mezzo a questo cielo nero non ti trovo più 

 

Di errori potrei non farne più

E ognuno dei miei comunque sei tu

Che ritorni sempre più 

Senza mai fermarti 

E dimmi dove 

Estranei o no

Con cose che sai mi uccidono un po’

Ma non come hai fatto tu

Con i tuoi discorsi 

 

E ho quasi rischiato allora

Di averti ancora qui con me

Ma non è mai abbastanza vuota

La mia stanza in un motel 

 

Che cosa ci siamo fatti

Da correre come matti

A rompere i nostri patti

Alle notti insieme 

Non ti penso più

Da quando non ho più armi

Per leggere i nostri sguardi

In mezzo a questo cielo nero non ti trovo più 

 

Ma tu dove sei

Dove sei

Sei la mia stanza vuota ormai

Ma dove sei

Dove sei

Sei la mia stanza vuota 

Nessun commento:

Posta un commento