Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 12 aprile 2018

NOEMI - Porcellana


NOEMI - Porcellana








Il testo

Scende la notte 
Quando mi guardo nello specchio 
e sono stanco 
E il sangue mi ribolle addosso 
quando piango 
O scorro foto solo 
per passare il tempo e sono stanco 

Scende la notte 
Quando vorrei andare in guerra 
e so che perdo 
Perché mi tremano le gambe 
sopra il mondo 
Mi vesto bene ad ogni modo 
e mi difendo ma sono stanco 

Ma il cuore mio lo so 
È solo una puttana 
E la mia testa fragile 
come la porcellana 
Che non scende mai per strada 
E vive dei suoi sogni 
Che sono buchi neri 
e ci sprofondi 

Ma il cuore mio lo so 
È come un aquilone 
Che vola sopra il cielo 
e si abbandona ad un tifone 
Che puoi solo fermare 
Con la forza di un padre 
Ma rimani bambino 
E continui a tremare 

Scende la notte 
Quando regalo a sconosciuti 
il mio passato 
E metto il naso rosso 
e faccio lo spassoso 
Di colpo cado nell'ovatta 
accartocciato e resto muto 

Ma il cuore mio lo so 
È solo una puttana 
E la mia testa fragile 
come la porcellana 
Che non scende mai per strada 
E vive dei suoi sogni 
Che sono buchi neri e ci sprofondi 

Ma il cuore mio lo so 
È dentro un ascensore 
Bloccato in mezzo a un piano 
soltanto per timore 
Che puoi solo sbloccare 
Lasciandoti andare 
E immaginando 
La notte dormire 

Ma il cuore mio lo so 
È solo un aquilone 
Che vola sopra il cielo
e si abbandona ad un tifone 
Che puoi solo fermare 
Con la forza di un padre 
Ma rimani bambino 
E continui a tremare 

E continui a tremare

Nessun commento:

Posta un commento