Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 febbraio 2018

Lorenzo Fragola - Bengala











Il testo

La fretta dei baci rubati per strada
Com’è amara
L'idea di stare lontani è strana
È fredda come l’aria, ma
Che siamo stati io e te
Sembra impossibile
Che restiamo soli io e te
Che siamo stati io e te
Dirlo è difficile
Quando siamo soli io e te

Ma siamo qui io e te, Niagara
Piove, nell’aria
Io e te, Niagara
Dov’è, la strada
Notte, Catania
Spariamo stelle in aria
Come bengala
Come bengala
Spariamo stelle in aria
Come bengala

La voglia di odiarsi ci spegne e ci separa
è un vuoto, una cascata, io e te Niagara
Restiamo umani io e te
Stringimi forte a te
E non chiedermi perché
Restiamo fuori fino a tardi
Che poi domani tu riparti
 
Restiamo qui io e te, Niagara
Piove, nell’aria
Io e te, Niagara
Dov’è, la strada
Notte, Catania
Spariamo stelle in aria
Come bengala
Come bengala
Spariamo stelle in aria
Come bengala
Spariamo stelle in aria
Come bengala
Spariamo stelle in aria
Come bengala

Restiamo fuori fino a tardi
Così domani non riparti
Io e te bengala
Come bengala

Ma siamo qui io e te, Niagara
Piove, nell’aria
Io e te, Niagara
Dov’è, la strada
Notte, Catania
Spariamo stelle in aria
Come bengala
Come bengala
Spariamo stelle in aria
Come bengala




 accordi per chitarra 

Re#m

Sol#m     Si        Do#m      Si
La fretta dei baci rubati per strada
Sol#m  Si Mi
Com'è amare
Sol#m     Si        Do#m      Si
L'idea di stare lontani è strana 
Sol#m         Si       Mi
è fredda come l'aria, ma

Sol#m          Si     Do#m 
Che siamo stati io e te
  Mi         Sol#m  
sembra impossibile
       Si            Mi
che restiamo soli io e te
Sol#m          Si     Do#m 
Che siamo stati io e te
  Mi         Sol#m  
dirlo è difficile
       Si             Mi
quando siamo soli io e te

       Sol#m
Ma siamo qui io e te
Sim      Do#m   Mi
Niagara, piove, nell'aria
Sol#m Si Do#m Mi
io e te, Niagara.
Sol#m    Si
Dov'è, la strada
Do#m    Mi
non te, Catania
Sol#m    Si      Mi   
spariamo stelle in aria
Do#m
come bengala

Sol#m Si Do#m Mi
Sol#m Si Do#m      Mi
          come bengala
Sol#m Si Mi   
         spariamo stelle in aria
Do#m
come bengala

Sol#m Si Mi Do#m
Sol#m Si Mi

Sol#m      Si
La voglia di odiarsi
Do#m       Mi
ci spegne e ci separa
Sol#        Si
è un vuoto, una cascata
Mi
io e te Niagara
Sol#m         Si  Do#m
Restiamo umani io e te
Mi               Sol#m
stringimi forte a te
Si            Mi
e non chiedermi perché 
Sol#m        Fa#       Do#m
restiamo fuori fino a tardi
Fa#               Do#m
che poi domani tu riparti.

       Sol#m
Ma siamo qui io e te
Sim      Do#m   Mi
Niagara, piove, nell'aria
Sol#m Si    Do#m Mi
io e te, Niagara.
Sol#m    Si
Dov'è, la strada
Do#m    Mi
non te, Catania
Sol#m    Si      Mi   
spariamo stelle in aria
Do#m
come bengala

Sol#m Si Do#m Mi
Sol#m Si Do#m      Mi
          come bengala
Sol#m Si Do#m Mi
Sol#m    Si      Mi   
spariamo stelle in aria
Do#m
come bengala
Sol#m Si Mi Do#m
Sol#m    Si      Mi   
spariamo stelle in aria
Do#m
(come bengala)
Sol#m Si Mi Do#m
Sol#m    Si      Mi   
spariamo stelle in aria
Do#m
(come bengala)

Sol#m   Si Mi      Do#m
Restiamo fuori fino a tardi
Sol#m   Si           Mi      
così domani non riparti
Io e te bengala
Sol#m   Si Do#m  Mi
Sol#m   Si           Do#m  Mi
         Io e te bengala
Sol#m   Si Do#m  Mi

       Sol#m
Ma siamo qui io e te
Sim      Do#m   Mi
Niagara, piove, nell'aria
Sol#m Si    Do#m Mi
io e te, Niagara.
Sol#m    Si
Dov'è, la strada
Do#m    Mi
non te, Catania
Sol#m    Si      Mi   
spariamo stelle in aria
Do#m
come bengala

Mi Fa# Do#m 
Fa# Mi

Nessun commento:

Posta un commento