Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 febbraio 2018

Emis Killa - Serio (prod. by AVA) ft. Capo Plaza









Emis Killa - Serio



Il testo

Fuori il cielo è già nero
Esco a fare il dinero
Tra due ore ho un aereo
Perché faccio sul serio
Serio, serio
Perché faccio sul serio
Serio, serio
Perché faccio sul serio (x2)

Fuori il cielo è già nero
Esco a fare il dinero
Entro e il posto è già pieno
Metti giù un altro zero
Tu che parli di euro
Non scherzare fai il serio
Non li hai fatti davvero
Prova a farti di meno
Ho sempre l’iPhone in modalità aereo serio
Non per gioco
Mi addormento ad Orio al Serio
E fra mi sveglio a Tokyo
Sanno che sono il più vero
Perché so chi sono e ricordo chi ero
Tu stai giocando, io faccio sul serio
Io Mayweather, tu McGregor
Tu che fai il serio con quella
Pensiero stupendo come Patty Pravo
Ma quando dicevo è da un po’ che la chiavo
Dicevo sul serio non è che scherzavo
Non me ne fotte una minchia del meteo
Basta che piovano soldi dal cielo
Killa con Plaza è successo davvero
E sta scena di m*rda è qualcosa di serio

Fuori il cielo è già nero
Esco a fare il dinero
Tra due ore ho un aereo
Perché faccio sul serio
Serio, serio
Perché faccio sul serio
Serio, serio
Perché faccio sul serio (x2)

Perché faccio sul serio
Sveglio da un giorno intero
Versami vodka-lemon
Dopo a stento ti vedo
Sfreccio in auto con Emi
Più soldi più problemi
Prima c’avevo zero
Ora il borsello è pieno
Ora mia madre mi guarda orgogliosa davvero
Ya ya
Se guarda prima manco ci credevo
Lo sanno lo faccio sul serio
Plaza sei piccolo mostro
Noi stiamo bene nel vicolo nostro
Il ragazzino mo’ si è fatto grosso
Una portata in un morso
Ora ci credo in qualcosa
La strada è pericolosa
Prendiamo un’altra bottiglia
La svuotiamo a terra
Un bacio fra pure a chi ci odia
Ehi, ehi
Fumavo al parco saltavo la scuola
Tu dici basta ma io ce ne ho ancora
Il mio fra impasta solo roba buona

Fuori il cielo è già nero
Esco a fare il dinero
Tra due ore ho un aereo
Perché faccio sul serio
Serio, serio
Perché faccio sul serio
Serio, serio
Perché faccio sul serio (x2)

Nessun commento:

Posta un commento