Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 7 gennaio 2018

Rino Gaetano - Ti Ti Ti Ti ....









Rino Gaetano - Ti Ti Ti Ti



Il testo

A te che sogni una stella ed un veliero 
Che ti portino su isole dal cielo più vero 
A te che non sopporti la pazienza 
O abbandonarti alla più sfrenata continenza 
A te che hai progettato un antifurto sicuro 
A te che lotti sempre contro il muro 
E quando la tua mente prende il volo 
Ti accorgi che sei rimasto solo 
A te che ascolti il mio disco forse sorridendo 
Giuro che la stessa rabbia sto vivendo 
Stiamo sulla stessa barca io e te 
Ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

A te che odi i politici imbrillantinati 
Che minimizzano i loro reati 
Disposti a mandare tutto a puttana 
Pur di salvarsi la dignità mondana 
A te che non ami i servi di partito 
Che ti chiedono il voto un voto pulito 
Partono tutti incendiari e fieri 
Ma quando arrivano sono tutti pompieri 
A te che ascolti il mio disco forse sorridendo 
Giuro che la stessa rabbia sto vivendo 
Stiamo sulla stessa barca io e te 
Ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

 accordi per chitarra 

ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

Lam
a te che sogni una stella ed un veliero
Sol
che ti portino su isole dal cielo più vero
Fa                           Mi
a te che non sopporti la pazienza
                           Lam
o abbandonarti alla più sfrenata continenza
Lam
a te hai progettato un antifurto sicuro
Sol
a te che lotti sempre contro il muro
Fa                              Mi
e quando la tua mente prende il volo
                     Lam         Sol
ti accorgi che sei rimasto solo
Fa                                       Lam   Sol
a te che ascolti il mio disco forse sorridendo
Fa           Mi                  Lam
giuro che la stessa rabbia sto vivendo
Sol                       Fa       Mi
stiamo sulla stessa barca io e te

         Lam                  Sol
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti
                              Fa
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti
         Mi                   Lam
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

Mi       Lam                  Sol
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti
                              Fa
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti
         Mi                   Lam Sol
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

Lam
a te che odi i politici imbrillantinati
Sol
che minimizzano i loro reati
Fa                           Mi
disposti a mandare tutto a puttana
                       Lam
pur di salvarsi la dignità mondana
a te che non ami i servi di partito
Sol
che ti chiedono il voto un voto pulito
Fa                         Mi
partono tutti incendiari e fieri
                        Lam            Sol
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Fa                                       Lam   Sol
a te che ascolti il mio disco forse sorridendo
Fa           Mi                  Lam
giuro che la stessa rabbia sto vivendo
Sol                       Fa       Mi
stiamo sulla stessa barca io e te

         Lam                  Sol
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti
                              Fa
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti
         Mi                   Lam
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

Mi       Lam                  Sol
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti
                              Fa
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti
         Mi                   Lam Sol
ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti ti

Lam  Sol  Fa  Mi  Lam  (X4)

Nessun commento:

Posta un commento