Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 18 gennaio 2018

Negramaro - La prima volta













Il testo

Parlami di quando mi hai visto per la prima volta 
ti ricordi a stento 
o rivivi tutto come 
come fosse allora? 

avevo l’aria stanca 
appeso ad una luna storta 
o forse ero attento 
a non perdermi negli occhi 
nei tuoi occhi ancora 
e ti ricordi il mondo 
quanti giri su se stesso 
era lento il tempo 
o correva come un matto? 

e adesso non c’è niente al mondo 
che possa somigliare in fondo 
a quello che eravamo 
a quello che ora siamo 
a come noi saremo un giorno 

ti ricordi quando 
mi hai ucciso per la prima volta 
hai mirato al centro 
e hai colpito un po’ per sbaglio 
e per sbaglio hai vinto 
e tremava il mondo 
quanti giri su se stesso 
sta scadendo il tempo 
o mi rimani ancora accanto? 

e adesso non c’è niente al mondo 
che possa somigliare in fondo 
a quello che eravamo 
a quello che ora siamo 
a come noi saremo un giorno 

non ricordo quella volta 
in cui ti ho visto ed eri un’altra 
non ricordi quella volta 
in cui mi hai tolto pure l’aria 
non ricordo la tua faccia 
quando hai fatto la mia smorfia 
non ricordo la mia casa 

e adesso non c’è niente al mondo 
che possa somigliarci in fondo 
e quello che eravamo 
adesso non lo siamo 
e forse lo saremo un giorno 
si ma adesso non ha senso il mondo 
se con un gesto hai cancellato tutto 
la storia che eravamo 
i giorni che ora siamo 
e l’assenza che saremo un giorno 

parlami di quando 
mi hai amato per la prima volta

 accordi per chitarra 

D F#m Bm G 

D
Parlami di quando
F#m
mi hai visto per la prima volta
Bm
ti ricordi a stento
G
o rivivi tutto come come fosse allora?

D
avevo l’aria stanca
F#m
appeso ad una luna storta
Bm
o forse ero attento
G
a non perdermi negli occhi, nei tuoi occhi ancora

F#m
e ti ricordi il mondo
Bm
quanti giri su se stesso
Em
era lento il tempo
A7
o correva come un matto?

             D
e adesso non c’è niente al mondo
          F#m
che possa somigliare in fondo
                   Bm
a quello che eravamo
                      G
a quello che ora siamo
            D
a come noi saremo un giorno

D
ti ricordi quando
F#m
mi hai ucciso per la prima volta
Bm
hai mirato al centro
G
e hai colpito un po’ per sbaglio e per sbaglio hai vinto

F#m
e tremava il mondo
Bm
quanti giri su se stesso
Em
sta scadendo il tempo
A7
o mi rimani ancora accanto?

                 D
e adesso non c’è niente al mondo
                       F#m
che possa somigliare in fondo
                   Bm
a quello che eravamo
                     G
a quello che ora siamo
           D
a come noi saremo un giorno

D
non ricordo quella volta
D
in cui ti ho visto ed eri un’altra
F#m
non ricordi quella volta
F#m
in cui mi hai totto pure l’aria
Em
non ricordo la tua faccia
Em
quando hai fatto la mia smorfia
A7
non ricordo la mia casa

            D
e adesso non c’è niente al mondo
          F#m
che possa somigliarci in fondo
         Bm
a quello che eravamo
                   G
adesso non lo siamo
                 D
e forse lo saremo un giorno
si ma adesso non ha senso il mondo
                      F#m
se con un gesto hai cancellato tutto
                   Bm
la storia che eravamo
                    G
i giorni che ora siamo
                     D
e l’assenza che saremo un giorno

D
parlami di quando
mi hai amato per la prima volta

Nessun commento:

Posta un commento