Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 11 gennaio 2018

Gianni Morandi - UNA VITA CHE TI SOGNO - accordi, testo e video

GIANNI MORANDI - Una vita che ti sogno,accordi, testo, video, karaoke, midi







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA DO#m/SOL# FA#m RE LA DO#m7/SOL# Non se ne va questo spirito libero FA#m Questo ragazzo che porto dentro RE È una vita che ti guardo LA DO#m/SOL# E non se ne va questa luce dagli occhi RE6 Questo momento che sembra eterno SIm7 È una vita che ti sento RE7+ MI4 E corre corre corre adesso più che mai MI DO#m La voglia di restarti vicino FA#m Dammi la mano e corriamo anche noi RE7+ MI7/4 MI7 E corre corre corre adesso più che mai REadd9 La voglia di rivivere tutto da capo MI6 MI e ogni momento FA#m La voglia di chiamarti amore LA RE come non te l'avessi mai detto SIm7 La voglia di distruggere tutti i pericoli MI che ci sono intorno LA Solo per proteggerti ancora, LA/DO# RE proteggerti fino alla fine del mondo SIm SIm/LA MI Ci porti stasera con te a vedere com'è LA DO#m/SOL# Non se ne va neanche solo il ricordo FA#m Immagini la storia e il tempo RE È una vita che ti sogno RE7+ MI4 E corre corre corre adesso più che mai MI DO#m La voglia di sentirmi un bambino FA#m MI6 Dammi la mano e corriamo anche noi RE7+ MI7/4 MI7 E corre corre corre adesso più che mai REadd9 La voglia di rivivere tutto da capo MI6 MI e ogni momento FA#m La voglia di chiamarti amore LA RE come non te l'avessi mai detto SIm7 La voglia di distruggere tutti i pericoli MI che ci sono intorno LA Solo per proteggerti ancora, LA/DO# RE proteggerti fino alla fine del mondo SIm SIm/LA Gli alberi arrivano in cielo MI FA#m7 MI/SOL# la luna dentro casa mia FA#m LA Nessuno toglie il mistero RE RE/DO# di questa splendida armonia SIm SIm/LA Dal sole caldo di Agosto MI FA#m7 MI/SOL# alla pioggia che lo spazza via FA#m LA RE Ogni secondo è rimasto, rimarrà per sempre MI Rimarrà per sempre rimarrà per sempre REadd9 La voglia di rivivere tutto da capo MI6 MI e ogni momento FA#m La voglia di chiamarti amore LA RE come non te l'avessi mai detto SIm7 La voglia di distruggere tutti i pericoli MI che ci sono intorno LA Solo per proteggerti ancora, LA/DO# RE proteggerti fino alla fine del mondo SIm SIm/LA MI Ci porti stasera con te a vedere com'è LA DO#m/SOL# FA#m RE A vedere com'è

Nessun commento:

Posta un commento