Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 3 dicembre 2017

Vasco Rossi - COLPA D'ALFREDO (Live Modena Park 2017)

Vasco Rossi - Colpa D'Alfredo, accordi, testo, video, karaoke, midi



Torna in radio Colpa d’Alfredo di Vasco Rossi,
accompagnato da un video tratto da Il Film,
di Pepsy Romanoff



Vasco Rossi
Colpa fi alfredo - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE LA SOL RE LA SOL RE LA SOL RE LA SOL RE Ho perso un'altra occasione LA SOL buona stasera RE E’ andata a casa con il negro, LA SOL la troia ! RE LA SOL Mi son distratto un attimo ... RE colpa d'Alfredo ! LA SOL che con i suoi discorsi seri e inopportuni RE mi fa sciupare tutte LA le occasioni SOL RE LA SOL io prima o poi lo uccido! ... RE LA SOL Lo uccido! RE SOL E lei invece non ha perso tempo RE SOL ha preso subito la palla al balzo RE l'ho vista uscire mano nella mano SOL con quell'africano RE che non parla neanche bene l'italiano SOL ma si vede che si fa capire bene, quando vuole ... RE Tutte le sere ne accompagna a casa SOL una diversa RE chissà che cosa le racconta, SOL per me è la macchina che ci ha che conta! Eh RE LA SOL RE LA SOL RE E quella stronza non s'è neanche LA SOL preoccupata RE di dirmi almeno qualche cosa, LA SOL che so, una scusa ... RE LA SOL Eeeeh! Si era già dimenticata RE LA SOL di quello che mi aveva detto prima ... RE LA SOL Mi puoi portare a casa questa sera? RE LA SOL Abito fuori Modena, Modena Park! RE LA SOL Ti porterei anche in America! RE LA SOL Ho comperato la macchina apposta! RE LA SOL ... e mi ero già montato la testa ... RE LA SOL avevo fatto tutti i miei progetti ... RE non la portavo mica a casa, beh, LA SOL se la sposavo non lo so ma cosa conta! RE LA Sono convinto che SOL se non ci fosse stato lui RE LA SOL mi avrebbe detto sì! RE Sono convinto che se non MIm LA7 ci fosse stato lui mi avrebbe detto sì!!! RE LA SOL RE LA SOL RE LA SOL RE LA SOL RE LA SOL RE LA SOL RE LA SOL RE LA SOL

Nessun commento:

Posta un commento