Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 23 dicembre 2017

Mia Martini - Gli uomini non cambiano

Mia Martini - Gli uomini non cambiano, accord, testo, video, karaoke, midi




Mia Martini - Gli uomini non cambiano - Midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
DO Sono stata anch'io bambina REm Di mio padre innamorata SOL/SI Per lui sbaglio sempre e sono DO La sua figlia sgangherata LAm Ho provato a conquistarlo FA6 E non ci sono mai riuscita SOL MI7/SOL# E lottato per cambiarlo LAm Ci vorrebbe un'altra vita DO La pazienza delle donne SOL/SI incomincia a quell'età LAm FAm/LAb Quando nascono in famiglia DO/SOL quelle mezze ostilità SIm7/5- MI7 E ti perdi dentro a un cinema LAm A sognare di andar via REm6 Con il primo che ti capita MI4 MI e ti dice una bugia DO REm MI7 LAm Gli uomini non cambiano REm7 SOL Prima parlano d'amore MI7/SOL# LAm e poi ti lasciano da sola FA7+ SOL/FA MI7 LAm Gli uomini ti cambiano REm7 SOL7 DO E tu piangi mille notti di perché SIm7/5- MI7 LAm4 LAm Invece, gli uomini ti uccidono RE6 MI7 LAm E con gli amici vanno a ridere di te REm6 MI7 LAm REm7 SIm7/5- MI7 DO Piansi anch'io la prima volta SOL/SI Stretta a un angolo e sconfitta LAm Lui faceva e non capiva FAm/LAb DO/SOL Perché stavo ferma e zitta SIm7/5- MI7 Ma ho scoperto con il tempo LAm E diventando un po' più dura REm SIm7/5- Che se l'uomo in gruppo è più cattivo MI4 MI7 Quando è solo ha più paura DO REm MI7 LAm Gli uomini non cambiano REm7 SOL Fanno i soldi per comprarti MI7/SOL# LAm E poi ti vendono FA7+ SOL/FA MI7 LAm La notte, gli uomini non tornano REm7 SOL DO E ti danno tutto quello che non vuoi SIm7/5- MI7 LAm Ma perché gli uomini che nascono REm SIm7/5- Sono figli delle donne MI4 MI7 Ma non sono come noi SOL LAm SI7 MIm Amore gli uomini che cambiano LAm7 RE SI7 MIm SOL/RE Sono quasi un ideale che non c'è DO RE7 SOL Sono quelli innamorati come te

Nessun commento:

Posta un commento