Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 8 dicembre 2017

Gianna Nannini - CINEMA - accordi, testo e video

Gianna Nannini - CINEMA - accordi, testo e video



testo e accordi Sim Fa#m Sol Sim Re Sol Fa#m Fa#m Sol Re Mim Re Mim Cos'è che vuoi da me Fa#m Sol ti basta un filo di luce Re Mim Re Mim qualcosa che ti scaldi un po' La perché a mettere le mani Sol Re nel cuore degli altri Mim non sei mai stata brava Re e ora vuoi sapere Mim Fa#m questo vuoto cosa è Sol e io non lo so io non lo so Re e allora dimmi se è vero che vuoi lasciarti andare Sol nel buio tanto scivoli e resti uguale Fa#m Sol non vuoi scappare anche se amore sembra Fa#m La sai com'è è proprio come sembra Re nel cuore mio c'è un cinema Sol nel cuore mio c'è un cinema Sim Fa#m Sol tutta la vita che ti sento Fa#m Sol Re Mim Re Mim e cos'è che vuoi da me Fa#m Sol ti si rompe la voce Re Mim Re Mim ogni volta che ti scaldi un po' La perché questa confusione Sol Re rende tutto uguale Mim e non è poi così male Re ma ora vuoi sapere Mim Fa#m questo vuoto cosa è Sol e io non lo so io non lo so Re e allora dimmi se è vero che vuoi lasciarti andare Sol nel buio tanto scivoli e resti uguale Fa#m Sol non vuoi scappare anche se amore sembra Fa#m La sai com'è è proprio come sembra Re nel cuore mio c'è un cinema Sol nel cuore mio c'è un cinema Mim tutta la vita che ti sento Sol e mi ricordi sai ballare La Re e non è così male Mim Sol nel cuore mio c'è un cinema Sim nel cuore mio c'è un cinema Fa#m Sol Sim Re Sol Re

Nessun commento:

Posta un commento