Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 14 dicembre 2017

FEDEZ - FAVORISCA I SENTIMENTI









FEDEZ, FAVORISCA I SENTIMENTI



Il testo


Prendo quello che prendi te, quattro bicchieri di Chardonnay 
pieni di ma, pieni di se, ci si rivede fra un po’ 
vieni alle tre, ti noto alle tre, non ho ancora visto la Tour Eiffel 
ti blocco a Malpensa e ci baciamo a Charles de Gaulle

Sembrava nulla e invece eccoci qua 
tu la mia calamita e io la tua calamità 
una dose di certezza per le mie velleità 
per sempre sarà

Non servono anelli che ci tengono assieme 
perché di anelli son fatte le catene 
seppur così presto non ne faccio altrimenti 
cuore in arresto, favorisca i sentimenti

Nel pomeriggio lasciamo la stanza 
io che non dormo sui voli Lufthansa 
tu stai ancora un po' 
ancora un po'

Non ho mai fatto il nodo alla cravatta fino ad ora 
la vita m'ha insegnato a farmi il nodo alla gola 
mi spiace, ti sei presa un paranoico d'adozione 
per questo ho un problema per ogni soluzione

Non ci pensi, no 
faccio un salto nel vuoto dei nostri silenzi 
e ti han detto: se mi tocchi stai attenta che ti sporchi 
a casa ho un cuscino con vista sui tuoi occhi

Sembrava nulla e invece eccoci qua 
tu la mia calamita, io la tua calamità 
una dose di certezza per le mie velleità 
per sempre sarà

Non servono anelli che ci tengono assieme 
perché di anelli son fatte le catene 
seppur così presto non ne faccio altrimenti 
cuore in arresto, favorisca i sentimenti

Nel pomeriggio lasciamo la stanza 
io che non dormo sui voli Lufthansa 
tu stai ancora un po' 
ancora un po'

Non servono anelli per tenerci assieme 
ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse

Nessun commento:

Posta un commento