Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 10 dicembre 2017

Alexia - Quell'altra









Alexia - Quell'altra



Il testo

Sembrava come un sogno fino a qui 
Andava tutto bene poi qualcosa si spezzò 
Avere tra le dita solo polvere 
Riempire il vuoto dentro con quel vecchio trucco sullo specchio 
Non è forse questo che fai ogni sera 
Trovare il coraggio, vestirti con cura 
Tra poco vai in scena, per mostrare a tutti chi sei 

Quell'altra si muove sicura 
Conosce la vita a memoria 
Quell'altra si muove e seduce 
La guardi e tu sembra felice 

Quell'altra nasconde segreti 
Certezze che non sono mai state, soltanto illusioni sbiadite 
Nei sogni del letto svanite 
Quell'altra è una strana creature 
Ha l'aria di essere sempre felice ma quando cala il sipario e rimane da sola 
Quell'altra ha paura 

Ora che mi conosco un po' di più 
Adesso che ho scoperto che mi amo un po' di più 
Mi sento pronta a togliere le maschere 
Un orizzonte un po' diverso così io nell'universo 
Ho cercato per anni una vita diversa 
Ora senza paure mi butto di corsa in questo nuovo mattino 
Per poter rivedere l'aurora 

Quell'altra nasconde segreti 
Certezze che non sono mai state, soltanto illusioni sbagliate 
Nei sogni del letto svanite 
Quell'altra è una strana creatura 
Ha l'aria di essere sempre felice ma quando calava il sipario restava da sola 
E aveva paura 

Non fa più male adesso 
Non ci soffro più 

Quell'altra non era sicura 
Recitava la parte a memoria 
Quell'altra non era feroce 
Cercava soltanto la pace 

Quell'altra che strana creatura 
Cercava soltanto di essere felice 
Un semplice desiderio, tornare ad amarsi 
E vivere ancora 
E ridere ancora 
Per vivere ancora

Nessun commento:

Posta un commento