Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 22 dicembre 2017

Alan Sorrenti - TU SEI L'UNICA DONNA PER ME- accordi, testo e video

Alan Sorrenti - Tu Sei L'Unica Donna Per Me, accordi, midi, karaoke, video




Alan Sorrenti
Tu Sei L'Unica Donna Per Me - Midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO REm FA DO DO REm FA DO DO Dammi il tuo amore REm non chiedermi niente SOL DO dimmi che hai bisogno di me DO Tu sei sempre mia REm anche quando vado via SOL DO tu sei l'unica donna per me DO REm Quando il sole del mattino ci sveglia SOL DO tu non vuoi lasciarmi andare via MIm7 il tempo passa in fretta LAm quando siamo insieme noi SOL è triste aprire quella porta MI7 io resterò se vuoi, io resterò se vuoi DO Dammi il tuo amore REm non chiedermi niente SOL DO dimmi che hai bisogno di me DO Tu sei sempre mia REm anche quando vado via SOL DO tu sei l'unica donna per me Strum. DO REm FA DO DO REm FA DO DO REm Quando il sole del mattino ci sveglia SOL DO tu non vuoi lasciarmi andare via MIm7 il tempo passa in fretta LAm quando siamo insieme noi SOL è triste aprire quella porta MI7 io resterò se vuoi, io resterò se vuoi DO Sei proprio tu REm DO l'unica donna per me REm il resto non conta DO se io sono con te REm non voglio andar via RE7 se ti perdo non ho SOL più nessuna ragione SOL7 per vivere DO Dammi il tuo amore REm non chiedermi niente SOL DO dimmi che hai bisogno di me DO Tu sei sempre mia REm anche quando vado via SOL DO tu sei l'unica donna per me DO Dammi il tuo amore REm non chiedermi niente SOL DO dimmi che hai bisogno di me DO Tu sei sempre mia REm anche quando vado via SOL DO tu sei l'unica donna per me SOL7 DO REm Tu sei, tu sei SOL7 DO ah sì, tu sei l'unica donna per me DO REm Tu sei, tu sei SOL7 DO ah sì, tu sei l'unica donna per me

Nessun commento:

Posta un commento