Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 novembre 2017

Michele Bravi - Tanto Per Cominciare

Michele Bravi - Tanto Per Cominciare








Il testo

Amo fondermi 
Un po’ meno chi confonde 
Le parole sono l’arma 
di chi non nasconde 
La sua vera essenza 
Nell’assenza di certezze 
Resta in piedi chi resiste
al tempo e alle promesse 

E ora che tutto è diverso 
Non mi pensare diverso 
Riesco a sorridere a viso aperto 
contro il maledetto tempo 
Che è fuori controllo 
E che conquista ogni giorno 
Un palmo di terreno in più 

Ho tante cose da imparare 
Non basterà una vita sola 
Ma tanto per cominciare 
Consumerò per bene questa 
Prima che sia lei
a consumare me 

Ma tanto per cominciare 
Consumerò per bene questa 
Prima che sia lei 
a consumare me 

Amo stringere 
Un po’ meno chi costringe 
Orizzonti che ho tracciato 
come cicatrici Sulla pelle 
Per poi spingermi un po’ oltre 
Le mie stesse aspettative 
Messe spesso in discussione 

Ora che tutto è diverso 
Non giudicarmi diverso 
Ho riempito solo 
qualche vuoto in più 

Ho tante cose da imparare 
Non basterà una vita sola 
Ma tanto per cominciare 
Consumerò per bene questa 
Fino all’ultima risposta 

Ho tante cose da imparare 
Non basterà una vita intera 
Ma tanto per cominciare 
Consumerò per bene questa 
Prima che sia lei 
a consumare me 

Tanto per cominciare 
Ora che tutto è diverso 
Non mi pensare diverso 
Tanto per cominciare 
Non mi guardare 
in modo diverso 
Ora che tutto è diverso 
(Ora che tutto è diverso) 
Tanto per cominciare 
Non giudicarmi diverso 
Ora che tutto è diverso 
(Ora che tutto è diverso) 
Tanto per cominciare

Nessun commento:

Posta un commento