Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 24 novembre 2017

I Ros - rumore - X Factor 2017










Il testo

Come un graffio nel buio in cerca di vittime 
schiva, aspetto impaziente il momento di pungere 
ohoh ohoh ohoh ti va di fare 
ohoh ohoh ohoh rumore

ho ascoltato la libertà 
dirmi cosa si immagina 
mi ha detto fai rumore, fai quello che vuoi 
contro questa tranquillità 
una scossa mi spettina 
io voglio fare rumore, non dirmi di no

aggredita da questo violento vortice

cedo alla tentazione e alzo il volume 
ohoh ohoh ohoh ti va di fare 
ohoh ohoh ohoh rumore

ho ascoltato la libertà 
dirmi cosa si immagina 
mi ha detto fai rumore, fai quello che vuoi 
contro questa tranquillità 
una scossa mi spettina 
io voglio fare rumore, non dirmi di no

ohoh ohoh ohoh ti va di fare 
ohoh ohoh ohoh rumore

ohoh ohoh ohoh ohoh 
ohoh ohoh ohoh

e’ l’ora di attaccare, sporcare di colore 
noia ed esitazione senza limitazione 
e’ l’ora di attaccare, sporcare di furore 
voglia di distorsione, di rumore

contro questa tranquillità 
una scossa mi spettina 
io voglio fare rumore, non dirmi di no 
ohoh ohoh ohoh ti va di fare 
ohoh ohoh ohoh rumore

ohoh ohoh ohoh ohoh ohoh 
ohoh ohoh ohoh rumore






 accordi per chitarra 

Mi La Sol Si

Mi                       
Come un graffio nel buio 
                Sol La
in cerca di vittime
Mi                Re       
schiva, aspetto impaziente 
                 Sol La
il momento di pungere
Mi                    La
ohoh ohoh ohoh ti va di fare
Sol
ohoh ohoh ohoh rumore

Mim             La
Ho ascoltato la libertà
Sol             Sim
dirmi cosa si immagina
Mim             Sol
mi ha detto fai rumore
                La
fai quello che vuoi
Mim            La
contro questa tranquillità
Sol             Sim
una scossa mi spettina
Mim             Sol
io voglio fare rumore
                La
non dirmi di no

Mi La Sol Si

Mi                              Sol La
Aggredita da questo violento vortice
Mi                              Sol
Cedo alla tentazione e alzo il volume
Mi                    La
ohoh ohoh ohoh ti va di fare
Sol
ohoh ohoh ohoh rumore

Mim             La
Ho ascoltato la libertà
Sol             Sim
dirmi cosa si immagina
Mim             Sol
mi ha detto fai rumore
                La
fai quello che vuoi
Mim            La
contro questa tranquillità
Sol             Sim
una scossa mi spettina
Mim             Sol
io voglio fare rumore
                La
non dirmi di no

Mi                    La
ohoh ohoh ohoh ti va di fare
Sol
ohoh ohoh ohoh rumore

Mi        La 
Ohoh ohoh ohoh ohoh
Sol       Si
ohoh ohoh ohoh

Mi           La
E’ l’ora di attaccare
Sol          Si
sporcare di colore
Mi           La
noia ed esitazione 
Sol          Si
senza limitazione
Mi           La
è l’ora di attaccare
Sol          Si
sporcare di furore
Mi           La
voglia di distorsione
   Sol 
di rumore


Mim            La
contro questa tranquillità
Sol             Sim
una scossa mi spettina
Mim             Sol
io voglio fare rumore
                La
non dirmi di no
Mi                    La
ohoh ohoh ohoh ti va di fare
Sol
ohoh ohoh ohoh rumore

Mi               La
ohoh ohoh ohoh ohoh
Sol
ohoh ohoh ohoh rumore

Nessun commento:

Posta un commento