Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 5 novembre 2017

Cantagiro 1966 - Gianni Morandi - NOTTE DI FERRAGOSTO - accordi, testo e video

Il Cantagiro è stata una manifestazione canora itinerante estiva che si svolgeva ogni anno in Italia









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE FA#7 SOL LA RE Notte di ferragosto Calda la spiaggia FA#m E caldo il mare SOL MI9 LA7 Freddo questo mio cuor senza te RE Notte di ferragosto FA#m Il mio pensiero torna da te SOL MI9 Forse tra le tue braccia LA RE C'è lui c'è lui RE E mi accorgo di amarti FA#7 Ogni giorno di più SOL Anche se mi ripeto LA Che l'amore non c'è Non c'è non c'è RE No perché se ci fosse FA#7 un amore così SOL Come quello che provo LA Questa notte per te Per te per te RE Tu saresti con me RE FA#m SOL MI9 Forse tra le tue braccia LA RE C'è lui c'è lui RE E mi accorgo di amarti FA#7 Ogni giorno di più SOL Anche se mi ripeto LA Che l'amore non c'è Non c'è non c'è RE No perché se ci fosse FA#7 un amore così SOL Come quello che provo LA Tu saresti con me Con me Con me RE E mi accorgo di amarti FA#7 Ogni giorno di più SOL Anche se mi ripeto LA Che l'amore non c'è...

Nessun commento:

Posta un commento