Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 30 ottobre 2017

Sergio Endrigo - IO CHE AMO SOLO TE

Le più belle canzoni degli anni 60

Sergio Endrigo - IO CHE AMO SOLO TE, accordi, testo, video, karaoke, midi




Sergio Endtigo
IO CHE AMO SOLO TE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL DO SOL DO SOL DO SIm MI7 C'è gente che ha avuto mille cose LAm DO RE Tutto il bene, tutto il male del mondo SOL MIm LAm RE Io ho avuto solo te SOL E non ti perderò MIm Non ti lascerò LAm RE Per cercare nuove aventure SOL DO SIm MI7 C'è gente che ama mille cose LAm DO RE E si perde per le strade del mondo SOL MIm LAm RE Io che amo solo te SOL Io mi fermerò MIm E ti regalerò LAm RE SOL Quel che resta della mia gioventú SOL DO SIm MI7 LAm DO RE SOL MIm LAm RE Io ho avuto solo te SOL E non ti perderò MIm Non ti lascerò LAm RE Per cercare nuove ilusioni SOL DO SIm MI7 C'è gente che ama mille cose LAm DO RE E si perde per le strade del mondo SOL MIm LAm RE Io che amo solo te SOL Io mi fermerò MIm E ti regalerò LAm RE SOL Quel che resta della mia gioventú SOL DO SOL DO SOL

Nessun commento:

Posta un commento