Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 12 ottobre 2017

GIANNI MORANDI – Dobbiamo fare luce














Il testo

L'aereo è in ritardo 
atterra quando atterra 
io ti chiamo appena posso 
tanto so come finisce 
non rispondi 
e non rispondi 
non rispondi 

Allora prendo un taxi 
e vado non so neanche dove 
lei vada che ci penso 
ed ecco che ti chiamo 
non rispondo 
e non rispondo 
non rispondo 

E’ un po come all’asilo 
a un certo punto ci hanno detto 
fuori dall’asilo 
dobbiamo fare luce 
su cosa siamo noi 
magari siamo ancora in prova 
dovremmo fare luce 
soltanto e caso mai 
intanto guarda come piove 

Finisco in un albergo 
non disfo neanche la valigia 
arriva un tuo messaggio 
mi accusi di qualcosa 
e non rispondo 
non rispondo 
non rispondo 

Da quando mi ricordo 
ci promettiamo passi avanti 
e la fiducia serve 
dovresti farci i conti 
e non rispondi 
non rispondi 
non rispondi 

E’ peggio dell’asilo 
ma forse non c’è niente 
che sia meglio dell’asilo 
dobbiamo fare luce 
su cosa siamo noi 
magari siamo ancora in prova 
dovremmo fare luce 
soltanto e caso mai 
intanto guarda come piove 

E’ troppo faticoso 
e ciò che penso te lo scrivo 
e poi mi trovo ancora a suonarti sotto casa 
e tu mi chiedi solo 
che cosa è faticoso 
e non rispondo 
dobbiamo fare luce 
su cosa siamo noi 
magari siamo ancora in prova 
dovremmo fare luce 
soltanto e caso mai

Nessun commento:

Posta un commento