Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 16 settembre 2017

60° Zecchino d'Oro 2017 - Gabriele Meli - Canzone scanzonata

60° Zecchino d'Oro 2017 - Gabriele Meli - Canzone scanzonata










Zecchino d'oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

60° Zecchino d'Oro 2017

Gabriele Meli - Canzone scanzonata






Il testo

OLISTA: Son davvero un bel tipetto,
io direi quasi perfetto 
Gioco a calcio, spesso segno 
E vedessi a tirassegno sembro propr
io Robin Hood.

CORO: Sei davvero un bel tipetto, 
ma non sei così perfetto 
SOLISTA: So ballare rumba e samba, 
so suonare anche la tromba 
CORO: Sa suonare anche la tromba 
SOLISTA: E lo sa mezza città! 
CORO: E lo sa mezza città!

SOLISTA: Però una cosa c’è che da 
tempo vorrei fare 
E penso sia il momento, con voi 
vorrei cantare! 
CORO: E allora canta con noi!

SOLISTA: Questa è una canzone, 
canzone scanzonata 
Sarà per l’emozione ma mi viene 
un po’stonata! 
CORO: Ahi che scivolone così
l’hai rovinata 
SOLISTA: Perché mi giudicate? 
L’ho appena cominciata.

SOLISTA: Con il tempo io miglioro 
e sarò l’ugola d’oro 
CORO: Ma per ora sei il cantante 
di sicuro più assordante 
SOLISTA: Sì però non è elegante 
rinfacciarmelo così! 
CORO: Rinfacciartelo così!

SOLISTA: Va be’ che male c’è?
Ho solo una brutta pecca, 
Quando canto faccio qualche
lieve stecca! 
CORO: E allora canta con noi!

SOLISTA: Questa è una canzone, 
canzone scanzonata 
Sarà per l’emozione ma mi viene
un po’stonata! 
CORO: Ahi che scivolone così 
l’hai rovinata 
SOLISTA: Perché mi giudicate?
L’ho appena cominciata. 
CORO: Questa è una canzone, 
una canzone sgangherata 
Non senti che fai danni,
non è la tua giornata! 
SOLISTA: Che coro brontolone,
mi manda nel pallone 
CORO: Allenati col canto 
e farai un figurone!

SOLISTA: Son davvero un bel tipetto, 
ma non son così perfetto, 
CORO: Finalmente l’hai capito col tuo 
canto ci hai stordito! 
SOLISTA: Dai, scusate non volevo
CORO: E vabbè ti perdoniamo 
Ma la cosa a cui tenevo Dicci pure 
ti ascoltiamo 
E’ cantare insieme a voi E allora 
canta con noi!

CORO: Questa è una canzone, 
canzone scanzonata 
SOLISTA: Sarà la mia impressione
ma ora è più intonata 
CORO: Non fare il fanfarone,
va ancora migliorata 
SOLISTA: Col tempo vi prometto, 
la canto anche in falsetto 
CORO: Questa è una canzone, 
una canzone sgangherata 
La voce va impostata,
non è una passeggiata, 
SOLISTA: Che coro brontolone, 
ma so che ha ragione 
CORO: Allenati col canto 
SOLISTA: Mi allenerò col canto, 
CORO: Allenati col canto 
e farai un figurone!

Nessun commento:

Posta un commento