[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 18 giugno 2017

Takagi & Ketra - L'esercito del selfie
















Il testo

hai presente la luna il sabato sera
intendo quella vera, intendo quella vera
hai presente le stelle e Le Torri gemelle
quelle che non esistono più, quelle che non esistono più
e se ti parlo di calcio, e se ti suono un po’ il banjo
dici che sono depresso
che non sto nel contesto
che profumo di marcio
ma se ti porto nel bosco
mi dici portami in centro
perché lì non c’è campo
poi vai fuori di testa come l’ultima volta

siamo l’esercito del selfie
di chi si abbronza con l’iPhone
ma non abbiamo più contatti
soltanto like a un altro post
ma tu mi manchi, mi manchi, mi manchi in carne ed ossa
mi manchi nella lista delle cose che non ho

hai presente la notte del sabato sera
intendo quella nera, intendo quella nera
hai presente la gente che corre in mutande
dici che non esistono più, dici che non esistono più
e se ti parlo di sesso
carta forbice o sasso
dici che sono depresso
che non sto nel contesto
che profumo di marcio
ma se ti porto nel parco
mi dici portami in centro
perché lì non c’è campo
poi vai fuori di testa come l’ultima volta

siamo l’esercito del selfie
di chi si abbronza con l’iPhone
ma non abbiamo più contatti
soltanto like a un altro post
ma tu mi manchi, mi manchi, mi manchi in carne ed ossa
mi manchi nella lista delle cose che non ho, che non ho

siamo l’esercito del selfie
di chi si abbronza con l’iPhone
ma non abbiamo più contatti
soltanto like a un altro post
ma tu mi manchi, mi manchi, mi manchi in carne ed ossa
mi manchi nella lista delle cose che non ho, che non ho

 accordi per chitarra 

La
Hai presente la luna il sabato sera 
               Fa#m
Intendo quella vera (intendo quella vera) 
La
Hai presente le stelle, le torri gemelle 
                        Fa#m
Quelle che non esistono più (quelle che non esistono più) 
                 La
E se ti parlo di calcio 
E se ti suono un po’ il banjo 
                        Fa#m
Dici che sono depresso, che non sto nel contesto 
che profumo di marcio 
                   La
Ma se ti porto nel bosco 
Mi dici portami in centro 
                   Fa#m
Perché lì non c’è campo 
poi vai fuori di testa come l’ultima volta

                     La
Siamo l’esercito del selfie 
                        Fa#m
Di chi si abbronza con l’iPhone 
                    La
Ma non abbiamo più contatti
                      Fa#m 
Soltanto like a un altro post 
          La
Ma tu mi manchi 
Mi manchi 
Mi manchi 
             Fa#m
Mi manchi in carne ed ossa 
                Re
Mi manchi nella lista 
                  Mi7
Delle cose che non ho (che non ho, che non ho)

La
Hai presente la notte del sabato sera 
                Fa#m
Intendo quella nera (intendo quella nera) 
La
Hai presente la gente che corre in mutande 
                      Fa#m
Dici che non esistono più (dici che non esistono più) 
                  La
E se ti parlo di sesso 
Carta forbice o sasso 
                 Fa#m
Dici che sono depresso, che non sto nel contesto
che profumo di marcio 
                    La
Ma se ti porto nel parco 
Mi dici portami in centro 
                   Fa#m
Perché lì non c’è campo
poi vai fuori di testa come l’ultima volta

                     La
Siamo l’esercito del selfie 
                        Fa#m
Di chi si abbronza con l’iPhone 
                    La
Ma non abbiamo più contatti
                      Fa#m 
Soltanto like a un altro post 
          La
Ma tu mi manchi 
Mi manchi 
Mi manchi 
             Fa#m
Mi manchi in carne ed ossa 
                La
Mi manchi nella lista 
                  Fa#m
Delle cose che non ho (che non ho, che non ho)

La Fa#m Re Mi7

                     La
Siamo l’esercito del selfie 
                        Fa#m
Di chi si abbronza con l’iPhone 
                    La
Ma non abbiamo più contatti
                      Fa#m 
Soltanto like a un altro post 
          La
Ma tu mi manchi 
Mi manchi 
Mi manchi 
             Fa#m
Mi manchi in carne ed ossa 
(mi manchi in carne ed ossa)
                La
Mi manchi nella lista 
(mi manchi nella lista)
                  Fa#m
Delle cose che non ho (che non ho, che non ho)

Nessun commento:

Posta un commento