Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 30 aprile 2017

Giorgia - CREDO - accordi, testo e video

Giorgia - CREDO - accordi, testo e video


Giorgia
CREDO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL#m MI SI FA# SOL#m MI SI FA# SOL#m MI SI FA# Cancellerò il passato per non tornare indietro SOL#m MI SI FA# Mentre riguardo in uno specchio i segni di chi ero SOL#m MI SI FA# È il tempo del risveglio, risalgo dal profondo SOL#m MI SI FA# Dopo aver fatto a pugni con me stessa credo SOL#m MI SI FA# e credo nelle lacrime SOL#m MI SI FA# che sciolgono le maschere SOL#m MI SI FA# Credo nella luce delle idee SOL#m MI Che il vento non può spegnere SI FA# SOL#m MI Io credo in questa vita, credo in me SI FA# SOL#m MI Io credo in una vita, credo in te SI FA# SOL#m Io credo in questa vita, credo in me SOL#m MI SI FA# Credo nell'universo nascosto in uno sguardo SOL#m MI SI FA# Nella magia del tempo che scandisce un cambiamento SOL#m MI SI FA# E resterà il ricordo ma non sarà un tormento SOL#m MI SI FA# Dopo aver fatto un patto col mio ego credo SOL#m MI SI FA# e credo nelle lacrime SOL#m MI SI FA# che sciolgono le maschere SOL#m MI SI FA# Credo nella luce delle idee SOL#m MI Che il vento non può spegnere SI FA# SOL#m MI Io credo in questa vita, credo in me SI FA# SOL#m MI Io credo in una vita, credo in te SOL#m MI SI FA# E credo in un amore che SOL#m MI Vince sempre sulle tenebre SI FA# Io credo in una vita, credo in te MI DO#m7 Sono consapevole SOL#m7 Che non cambiano le regole SIadd9 Ma credo in un amore che FA# Vince sempre sulle tenebre MI Credo ancora in un bacio che parte DO#m E il cuore che batte SOL#m Uomini e macchine L'inizio e la fine La vita e la morte SI Ancora rinascere Come le stelle Tra l'arte, il disordine FA# E un giro di anime Siamo satelliti SOL#m MI SI FA# Intorno all'amore SOL#m MI SI FA# Intorno all'amore Credo SOL#m MI SI FA# e credo nelle lacrime SOL#m MI SI FA# che sciolgono le maschere SOL#m MI SI FA# Credo nella luce delle idee SOL#m MI Che il vento non può spegnere SI FA# SOL#m MI Io credo in questa vita, credo in me SI FA# SOL#m MI Io credo in una vita, credo in me SI FA# SOL#m Io credo in una vita, credo in te

Nessun commento:

Posta un commento