Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 18 marzo 2017

Arisa - HO PERSO IL MIO AMORE - accordi, testo e video

Arisa - HO PERSO IL MIO AMORE -  accordi, testo e video, karaoke, midi


Arisa
Ho perso il mio amore - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
> Intro: FA7+ FA6 DO DO7+ FA7+ SOL FA7+ Fate girare la voce Scrivete sui muri DO DO7+ Mettete cartelli per strada FA7+ E se non basta la Terra DO MIm/SI Allora andate fino alla Luna FAadd9 Fate un annuncio per radio Cercate su Google LAm SOL6 Accendete cento fuochi nel buio FA7+ Perché ho perso il mio amore DO/MI SOL Il mio amore per te FA Tra le pieghe di un giorno qualunque FAm Forse a forza di dire comunque DO REm7 LAm SOL Quando la notte è più lunga di qualsiasi giorno DO REm7 FA SOL Quando la fine del mondo sai già come va DO REm7 FA7+ SOL Quando anche il 15 agosto è arrivato l'inverno REm7/9 SOL LAm SOL6 E anche il cuore si arrende e non crede al ritorno FA7+ MIm/SOL Perché ho perso il mio amore per te FA7+ Cercate tutta la notte fino alla mattina DO DO7+ Non lasciatelo andare via FA7+ DO MIm/SI Prima che la sua luce si spenga e perda la sua magia FAadd9 Chiedete a tutti passanti E venditori ambulanti LAm SOL6 Agli artisti ai poeti e anche ai pazzi FA7+ Se hanno visto il mio amore DO/MI SOL Il mio amore per te DO REm7 LAm SOL Quando la notte è più lunga di qualsiasi giorno DO REm7 FA7+ SOL E in un secondo finisce anche l'eternità DO REm7 FA7+ SOL Quando anche il 15 agosto è arrivato l'inverno REm7/9 SOL LAm SOL6 E anche il cuore si arrende e non crede al ritorno FA7+ SOL Perché ho perso il mio amore per te MIm Tra i graffiti per strada, FA7+ le pareti di casa dietro gli angoli DO SOL Non basteranno i secoli per ritrovarti qui FAadd9 Tra le pieghe di un giorno qualunque FAm Perché in fondo io ci credo comunque DO REm7 LAm SOL Quando la notte è più lunga di qualsiasi giorno DO REm7 FA SOL Quando la fine del mondo sai già come va DO REm7 FA7+ SOL Quando anche il 15 agosto è arrivato l'inverno REm7/9 SOL LAm SOL6 E anche il cuore si arrende e non crede al ritorno FA7+ SOL LAm SOL/SI E anche il foglio si straccia e cancella il disegno FA7+ SOL Quando tutto è più niente FA7+ FA6 E ti svegli dal sonno DO REm7 FA7+ SOL Quando la notte è più lunga di qualsiasi giorno

Nessun commento:

Posta un commento