[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 18 dicembre 2016

Riki (Riccardo Marcuzzo) - Sei mia














Il testo

È buio e piove e quindi tutti dentro 
in coda senti il tempo e non il freddo 
in quel locale in centro di Milano e di modelle 
che riflette la tendenza a shorts e chiodi in pelle
a un tratto entra quella che vorresti 
liti, frasi sconce e sguardi persi 
ragazza da top copertina e mai troppo coperta 
e che ti fa girare indietro e poi girar la testa
parigine come amiche e sulle gambe 
e lo sguardo da diva provocante 
ho occhi solo per te, hai occhi solo per te 
parigine come amiche e sulle gambe 
e lo sguardo da diva provocante 
ho occhi solo per te, per te
se so che stasera sei mia chi o cosa tu sia 
ti guardo e non lo ammetto, ti guardo 
e so che stasera sei mia chi o cosa tu sia 
ti guardo e non la smetto e tutto 
trema alla tua voce che mi tocca più veloce poi 
mi tocca stare al gioco perché poi manca poco 
e so che stasera sei mia chi o cosa tu sia 
ti guardo e non la smetto 
e so che sei mia e che stasera tu sei mia 
e che stasera tu sei mia e che stasera tu sei mia

 accordi per chitarra 

Sol#m
È buio e piove e quindi tutti dentro
Si
in coda senti il tempo e non il freddo
Do#m
in quel locale in centro di Milano e di modelle
Mi
che riflette la tendenza a shorts e chiodi in pelle
Sol#m
a un tratto entra quella che vorresti
Si
liti, frasi sconce e sguardi persi
Do#m
ragazza da top copertina e mai troppo coperta
Mi
e che ti fa girare indietro e poi girar la testa

Mi
parigine come amiche e sulle gambe
Sol#m
e lo sguardo da diva provocante
Fa#
ho occhi solo per te, hai occhi solo per te
Mi
parigine come amiche e sulle gambe
Sol#m
e lo sguardo da diva provocante
Fa#
ho occhi solo per te, per te

Mi                    Fa#               Sol#m
se so che stasera sei mia chi o cosa tu sia
              Si
ti guardo e non lo ammetto, ti guardo 
Mi                    Fa#               Sol#m     
e so che stasera sei mia chi o cosa tu sia
              Si
ti guardo e non la smetto e tutto
Mi                         Re#m
trema alla tua voce che mi tocca più veloce poi
   Sol#m                       Si
mi tocca stare al gioco perché poi manca poco 
     Mi               Fa#               Sol#m     
e so che stasera sei mia chi o cosa tu sia 
              Si
ti guardo e non la smetto

Sol#m
Guarda con indifferenza intorno
Fa#
la differenza è tutta nel suo corpo
Si                             Do#m
un po’ di trucco giusto appena attorno agli occhi
Mi                                       Si
nel trucco di sapersi bella e che tanto ti volti.

Mi
parigine come amiche e sulle gambe
Sol#m
e lo sguardo da diva provocante
Fa#
ho occhi solo per te, hai occhi solo per te
Mi
parigine come amiche e sulle gambe
Sol#m
e lo sguardo da diva provocante
Fa#
ho occhi solo per te, per te

Mi                    Fa#               Sol#m
se so che stasera sei mia chi o cosa tu sia
              Si
ti guardo e non lo ammetto, ti guardo 
Mi                    Fa#               Sol#m     
e so che stasera sei mia chi o cosa tu sia
              Si
ti guardo e non la smetto e tutto
Mi                         Re#m
trema alla tua voce che mi tocca più veloce poi
   Sol#m                       Si
mi tocca stare al gioco perché poi manca poco 
     Mi               Fa#               Sol#m     
e so che stasera sei mia chi o cosa tu sia 
              Si                       Mi
ti guardo e non la smetto e so che sei mia

                     Fa#
e che stasera tu sei mia
                     Sol#m
e che stasera tu sei mia
                      Si
e che stasera tu sei mia.

Fa#
Prima senti
Do#m
poi mi tenti 
Sol#m
speri e menti
                  Fa#
menti e ritenti e vai
e vai, e vai, e vai

Fa#
Prima senti
Do#m
poi mi tenti 
Sol#m
speri e menti
                  Fa#
menti e ritenti e vai
più giù e vai più giù.

Mi                    Fa#               Sol#m
se so che stasera sei mia chi o cosa tu sia
              Si
ti guardo e non lo ammetto, ti guardo 
Mi                    Fa#               Sol#m     
e so che stasera sei mia chi o cosa tu sia
              Si
ti guardo e non la smetto e tutto
Mi                         Re#m
trema alla tua voce che mi tocca più veloce poi
   Sol#m                       Si
mi tocca stare al gioco perché poi manca poco 
     Mi               Fa#               Sol#m     
e so che stasera sei mia chi o cosa tu sia 
              Si                       Mi
ti guardo e non la smetto e so che sei mia

                     Fa#
e che stasera tu sei mia
                     Sol#m
e che stasera tu sei mia
                      Si
e che stasera tu sei mia.
Mi                                Fa# Sol#m
E che stasera tu sei mia, mia, mia.

Nessun commento:

Posta un commento