Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 10 ottobre 2016

2016 - 59° Zecchino d’Oro - Anna Vicciantuoni - PER UN PERÒ

Zecchino d'oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

2016 - 59° Zecchino d’Oro

Anna Vicciantuoni - PER UN PERÒ






2016 - 59° Zecchino d’Oro
2016 - 59° Zecchino d’Oro - PER UN PERÒ








Il  testo

Per un però 
Per un però Però, per un però 
Per un però Però, per un però 
Cominciammo proprio bene già con
Eva e con Adamo: 
"Quella mela lì sul ramo ti giuro 
non la toccherò" 
Però, Per un però. 
E la favola racconta che 
Pinocchio a squarciagola 
Disse: "Babbo vado a scuola, 
vedrai bugie mai più diro!" 
Però, Per un però 
C'è sempre un però io mi ci aggrapperò 
Però, Per un però di certo topperò! 
Così per un però Per un però 
Veloce scapperò Però 
Però, Per un però Però 
Poi spesso inciamperò! Per un però 
Per un però 
Per un però Però, Per un però 
E la storia è sempre uguale 
e il babbo dice: "Sono a dieta 
Voglio un fisico d'atleta quel dolce 
non lo mangerò" 
Però, Per un però 
Questa volta io ci metto la mia mano 
lì sul fuoco 
Prima studio e dopo gioco
a chi mi chiama dico no! 
Però, Per un però 
C'è sempre un però io mi ci aggrapperò 
Però, Per un però di certo topperò! 
Così per un però Per un però 
Veloce scapperò Però 
Però, Per un però Però 
Poi spesso inciamperò! Per un però 
Questa sciocca filastrocca 
tanto sciocca sai non è, 
Quante volte promettiamo
ma qualcosa sempre c'è, 
Che ci fa cambiare idea 
qualche dubbio poi ci crea 
E facciamo ciò che piace 
e quel che giusto non si fa. 
C'è sempre un però io mi ci aggrapperò 
Però, Per un però di certo topperò! 
Così per un però Per un però 
Veloce scapperò Però 
Però, Per un però Però 
Poi spesso inciamperò! Per un però 
C'è sempre un però io mi ci aggrapperò 
Però, Per un però di certo topperò! 
Per un però 
Però, Per un però Però Però però 
Io non la scamperò Però 
E 4 acchiapperò Però 
Se scrivo "Ma però!" Per un però, 
Per un però per un però 
Per un però Però per un però 
Per un però Però per un però 
Per un però 
Ah, però!

Nessun commento:

Posta un commento