Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 18 settembre 2016

Raphael Gualazzi - L'ESTATE DI JOHN WAYNE - accordi, testo e video

Raphael Gualazzi - L'estate di John Wayne, accordi, trsto, video,karaoke, midi


Raphael Gualazzi
L'estate di John Wayne - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm Torneranno i cinema all'aperto SOLm e i riti dell'estate, SIb le gonne molto corte, tornerà Fellini e dopo un giorno LAm REm farà un film soltanto per noi Rem Torneranno i figli delle stelle SOLm non scoppieranno guerre SIb le facce un po' annoiate su riviste patinate, LAm REm ed anche John Travolta per ballare con te SIb FA Quello che resta del so___le, Do REm te lo porto a casa SIb Stasera ho voglia di cantare FA DO di gridare e di abbaiare come un cane SIb FA Quello che resta da di___re, DO REm lo diremo domattina SIb Stasera ho voglia di cantare FA DO di gridare, di ballare in riva al mare REm Torneranno i cinema all'aperto SOLm e i dischi dell'estate le celebri banane di Andy Warhol SIb LAm REm tornerà Lupin farà un colpo eccezionale per noi REm SOLm Torneranno i figli delle stelle sui tuoi sedili in pelle SIb le penne stile in mano e le vacanze in treno, LAm REm forse anche Pertini per un poker con John Wayne SIb FA Quello che resta del so___le, DO REm te lo porto a casa SIb Stasera ho voglia di cantare FA DO di gridare e poi ricominciare SIb FA Quello che resta da di__re DO REm lo diremo domattina SIb Stasera ho voglia di cantare FA DO di gridare, di ballare in riva al mare DO# LAb MIb FAm DO# LAb MIb FAm DO# DO# LAb Quello che resta del so__le, MIb FAm te lo porto a casa DO# Stasera ho voglia di cantare LAb MIb di gridare di abbaiare come un cane DO# LAb Quello che resta da di__re MIb FAm lo diremo domattina DO# Stasera ho voglia di cantare LAb MIb di gridare, di ballare in riva al mare DO# Stasera ho voglia di cantare LAb MIb di gridare e poi ricominciare

Nessun commento:

Posta un commento