Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 30 settembre 2016

Giorgia - ORONERO - accordi, testo e video

Giorgia - ORONERO - accordi, testo e video, MIDI, KARAOKE



Giorgia
ORONERO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA SIb REm SIb FA Parlano di me una donna facile SIb Con le difficoltà di un giorno semplice REm Parlano di te che sei fragile SIb Ma cammini a testa alta senza chiedere FA Parlano di lui uno stronzo senza fine SIb Che si perde sotto le prime luci di aprile REm Dicono di me che rimarrò da sola SIb Ma nel tempo ho scelto REm e so che ne rimarrà una di me SIb Una di me FA Parlano di te che non hai regole SIb REm La gente parla quando non ascolta neanche se DO Parlano di me che non mi amo davvero SIb Ma una carezza sul mio viso FA è il mio primo pensiero SIb Parlano di noi e abbiamo tutti contro DO REm Ma tu sei come me so che rimarrai al mio fianco DO SIb Dicono di me non sono più com'ero FA E questa sono io e loro sono oro nero SIb REm SIb Oro nero Oro nero... FA SIb Parlano di te un uomo che si perde REm Ma dà un abbraccio alla vita che poi li protegge SIb Parlano di lei una donna senza cuore Ma che chiede solamente di trovare amore FA Dicono di me che non so consolare SIb DO Ma sono qui davanti a te e mi prendo il tuo dolore REm REm/DO Parla un po’ con me che sono come te SIb REm E le parole sono armi e sanno fare male SIb Devi saperle usare FA Parlano di te che non hai regole SIb REm La gente giudica e non sa neanche lei perché DO SIb Parlano di me che non mi amo davvero FA Ma una carezza sul mio viso la vorrei sul serio SIb Parlano di noi che abbiamo tutti contro DO REm Ma tu sei come me so che rimarrai al mio fianco Dicono di me non sono più com’ero SIb E questa sono io FA Non lo voglio l’oro nero SIb REm SIb Oro nero Oro nero... FA SIb REm SIb FA SIb REm SIb FA Parlano di te che tu non puoi cambiare SIb Ma nella vita hai fatto passi per potere amare REm Parlano di me ci credo per davvero SIb7+/9 Le tue parole sono oro basta, oro nero

Nessun commento:

Posta un commento