Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 20 marzo 2016

Negramaro - Se io ti tengo qui










Negramaro - Se Io Ti Tengo Qui



Il testo

prendi l'anima

custodiscila in un posto che tu sai

qualche volta c'hai portato pure lei, e pure lei

non l'hai mai lascata andare

scopri l'anima

sotto il guscio di ogni cosa

cercala

si nasconde dalla gente proprio lei si proprio lei

non conosce più il sereno

se ti piace qui

non è un bel posto

io saprò proteggerti in ogni istante ad ogni costo

anche dovessi fare a pezzi

un drago, il mondo e tutto il resto

sei al sicuro, credimi

solo se ti tengo qui

ah ah ah ah

lecca l'anima

ha il sapore dell'oceano e il ruggine

sa morire senza farsi accorgere

e non si accorge che poi affoga nel sereno

se ti tengo qui

nel punto giusto

tra lo stomaco e la gola

dove batte forte il petto

c'è un esercito di anime da sempre pronte a tutto

solo per difenderti

sei al sicuro, credimi

solo se ti tengo qui

e ritorna il sereno

l'anima si calma il vento e tutto torna in un momento

ad occupare il posto giusto

si paga in fondo ogni tormento

qui nell'anima così

se io ti tengo qui

ritorna il sereno

se io ti tengo qui

nell'anima così

se io ti tengo qui

ritorna il sereno

na na na na na




Nessun commento:

Posta un commento