Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 13 febbraio 2016

Zecchino d'oro 1963 - Marcello Altimari - CARNEVALE ALLO ZOO

Zecchino d'oro 1963 - Marcello Altimari  -  CARNEVALE ALLO ZOO
Lo Zecchino d'Oro dal 1959

1963 - 5° Zecchino d'Oro

Il testo Non ho mai visto tanta gente… e tanta allegria… Tutti corrono allo zoo, e il perché, ve lo dirò… Si festeggia il Carnevale Allo zoo del mio paese, tutti corrono a vedere questa grande novità. C’ è un leone che passeggia, con cilindro, e un vecchio frac; c’ è un a scimmia che volteggia mentre balla un cha cha cha. Quattro struzzi e un pappagallo, travestiti da cow boy con il laccio e la pistola, tigri e pulci fan tremar. Si festeggia il Carnevale Allo zoo del mio paese, tutti corrono a vedere questa grande novità. C’ è una foca con l’ombrello Che ad un pesce fa “cucù” E a cavallo di un cammello Va al galoppo un orso blu. Due pavoni col ventaglio, fanno vento a un marajà: un grossissimo gorilla, ma il turbante non ce l’ ha. Si festeggia il Carnevale Allo zoo del mio paese, tutti corrono a vedere questa grande novità. C’ è un cavallo su due zampe, che un violino fa vibrar, la giraffa vuol danzar. Gli elefanti, in fila indiana La proboscide all’ insù Fanno un giro su se stessi, poi si piegano all’ ingiù. Si festeggia il Carnevale Allo zoo del mio paese, tutti corrono a vedere questa grande novità. Questa grande novità.

Nessun commento:

Posta un commento