Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 30 gennaio 2016

Luca Carboni - BOLOGNA E' UNA REGOLA - accordi, testo e video

Luca Carboni - Bologna è una regola





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL7+/9 LA6 SIm7 RE7+/9 SOL7+/9 LA C’è una regola per cui se non fai l’amore SIm7 RE7+/9 subito non sei davvero sicuro di te SOL7+/9 LA SIm7 E c’è una favola per cui chi mangia una mela RE7+/9 SOL7+/9 fa il peccato più grande e più brutto che c’è LA SIm7 C’è una regola per cui l’infinito sembra un otto RE7+/9 SOL7+/9 sdraiato per terra, per terra come me LA SIm7 RE7+/9 Quando guardo le stelle è così normale pensare SOL7+/9 Che questa vita è bellissima LA SIm Anche se a volte ci tira giù RE7+/9 qualcosa ci tira giù SOL7+/9 E che Bologna è una regola LA SIm7 che hai provato a spiegarmi tu RE7+/9 Non lo dimentico più SOL7+/9 Mi ricordo le strade in cui LA SIm7 RE7+ ti ho promesso che sarei cambiato SOL7+/9 LA ma non ho capito come si fa come si fa SIm7 RE7+/9 non ho capito come si fa come si fa SOL7+/9 LA SIm7 C’è una regola per cui serve andare a Berlino RE7+/9 SOL7+/9 per sentirsi un po’ meno normali LA E c’è una favola per cui SIm7 RE7+/9 SOL7+/9 solo i soldi davvero ti fan stare bene LA SIm7 C’è una regola per cui basta entrare allo stadio RE7+/9 SOL7+/9 e diventare persone sbagliate come me LA SIm7 RE7+/9 quando sto per gridare mi fermo a pensare SOL7+/9 Che questa vita è bellissima LA SIm7 anche se a volte ci tira giù RE7+/9 ci tira sempre giù SOL7+/9 e che Bologna è una formula LA SIm7 che hai provato a insegnarmi tu RE7+/9 Non lo dimentico più SOL7+/9 LA mi ricordo le strade dove ti ho SIm7 RE7+/9 giurato di non andare SOL7+/9 ma non mi hai mai detto come si fa LA SIm7 RE7+/9 come si fa come si fa SOL7+/9 Si questa vita è bellissima LA SIm7 anche se a volte mi tira giù RE7+/9 qualcosa mi tira giù SOL7+/9 forse Bologna è una regola LA SIm7 che sapevi soltanto tu RE7+/9 non ti dimentico più SOL7+/9 Io non sono partito LA SIm RE7+/9 e non ti ho mai detto se mi hai salvato SOL7+/9 LA e non ho capito come si fa, come si fa SIm7 RE7+/9 come si fa, come si fa SOL7+/9 LA non ho capito come si fa, come si fa SIm7 RE7+/9 come si fa, come si fa non ho capito SOL7+ LA6 SIm7 RE7+/9 SOL7+ LA6 SIm7/9

Nessun commento:

Posta un commento