Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 gennaio 2016

Alessandra Amoroso - Mi porti via da me










Alessandra Amoroso - Mi porti via da me

Il testo

Che poi mi dici "Ti conosco" e

faccio già parte di te

Ma come fai poi tu ad amarmi se

non so farlo io con me.

Ti siedi qui, mi guardi e poi

tutto attorno si fa buio e

non esiste più nessuno.

Ma poi vai via e non ho più

il mio paio d'ali

perché lo porti via con te-

Vai via da me

perché mi porti via da me

perché non mi sai neanche più capire no

così mi fai morire e mi consumi.

Un calendario senza giorni

è ciò che resta di noi due,

tu che continui a consolarmi ma

le lacrime sono le mie.

Mi siedo qui, da sola e poi

una luce nella stanza,

solo io mi so capire

rimango qui un po' con me

ed è tutto chiaro.

Vai via da me

perché mi porti via da me

perché non mi sai neanche più capire no

così mi fai morire e mi consumi.

Vai via da me

perché mi porti via da me

perché non mi vuoi neanche più ascoltare no,

non farmi naufragare, non ho fiato.

Mi porti via da me e e e e

mi porti via da meeeeee

mi porti via da meeeee

mi porti via da me

mi porti via da me

mi porti via da me

mi porti via.

Nessun commento:

Posta un commento