Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 25 dicembre 2015

Laura Pausini - È A LEI CHE DEVO L'AMORE - accordi, testo e video

Laura Pausini - È A Lei Che Devo L'Amore, accordi, testo, video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm7/9 MIm7/9 Lei è l'essenza più dolce E l'assenza più atroce Quando non è con me Lei quando gioca mi ferma Quando piange mi parla A lei devo l'amore Lei primo vero natale Adorata e voluta SIm7 Primo vero ideale LAm7 Siamo già pronte per dormire LAm/SOL FA#m7/5- SI7 MIm7/9 Ninna nan------na eh REm9 LAm7/9 REm9 È a lei che devo l'amore LAm7/9 REm9 La mia vita è stato un canto LAm7/9 REm9 LAm7/9 Quante strade che ha il mondo REm9 LAm7/9 REm9 Piccolo o grande che sia LAm7/9 REm9 Se l'amore è un cielo aperto LAm7/9 MIm7/9 Non lo devo che a lei Ninna nanna MIm7/9 Lei mi ricorda mia madre Nei suoi gesti sinceri L'espressione e gli umori Lei mi accompagna e mi ascolta A lei piace imitarmi SIm7 A lei piace volare LAm9 Siamo già pronte per partire LAm/SOL FA#m7/5- SI7 MIm7/9 Ninna nan------na eh REm9 LAm7/9 REm9 È a lei che devo l'amore LAm7/9 REm9 La mia vita è stato un canto LAm7/9 REm9 LAm7/9 Quante strade che ha il mondo REm9 LAm7/9 REm9 Piccolo o grande che sia LAm7/9 REm9 Se l'amore è un cielo aperto LAm7/9 MIm7/9 Non lo devo che a lei MIm7/9 Lei senza troppe parole È un regalo per sempre Dico grazie al mio amore

Nessun commento:

Posta un commento